Romina Carrisi svela il sesso del suo primo figlio durante un’intervista a Verissimo

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha svelato il sesso del suo primo figlio durante la sua ospitata a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La 36enne è legata da circa un anno e mezzo a Stefano Rastelli, regista di esterne per Oggi è un altro giorno, che è più grande di lei di 16 anni e ha due figlie avute da una precedente relazione. Durante l’intervista, Romina ha raccontato come ha scoperto di essere incinta e ha condiviso la sua emozione per questa nuova fase della sua vita.

La scoperta della gravidanza

Romina ha rivelato di aver vissuto questo momento inizialmente in privato, senza renderlo pubblico troppo presto. Durante l’estate, si è chiusa in masseria con sua madre per godersi questo momento con i suoi familiari. Ha spiegato che si sentiva sempre stanca e pensava che fosse l’inizio dell’estate, ma poi, durante un viaggio in Croazia con sua sorella, ha avuto un ritardo e ha deciso di fare un test di gravidanza. Il risultato è stato positivo e ha subito chiamato Stefano, che era in Bangladesh per lavoro. Lui è scoppiato in una risata di gioia, confermando così il desiderio di entrambi di diventare genitori. Romina ha elogiato il suo compagno, definendolo un uomo presente, che la ascolta e la capisce anche nei suoi silenzi.

Le paure e il sostegno della famiglia

Nonostante l’attesa di questo momento per molti anni, Romina ha ammesso di non sentirsi completamente pronta e di avere delle paure. Tuttavia, ha sottolineato di avere un forte sistema di supporto, in particolare sua sorella che le ha promesso di passare la prima settimana con lei per aiutarla in tutto. Ha anche condiviso la reazione dei suoi genitori alla notizia della sua gravidanza, raccontando che sua madre ha reagito con entusiasmo e ha iniziato subito a cercare un nome per la bambina. Suo padre, invece, ha avuto una reazione molto espressiva, diventando nonno per la quarta volta. Romina ha sottolineato di aver scoperto un altro lato dei suoi genitori in questa fase della sua vita.

Scelte passate e il desiderio di una famiglia

Durante l’intervista, Romina ha anche parlato delle sue scelte passate, ammettendo di aver deciso di interrompere una gravidanza in passato. Ha spiegato che per lei è importante che un bambino cresca con una madre e un padre, e che non voleva essere una madre single. Ha sottolineato che trovare l’uomo giusto è stato difficile, ma crede che ogni donna abbia il diritto di decidere cosa fare del proprio corpo e del proprio futuro. Ha definito il dare alla luce un bambino un atto di generosità e altruismo, sottolineando l’importanza di essere pronti fisicamente e psicologicamente per affrontare questa responsabilità.

Il rapporto con le figlie del compagno

Romina ha anche parlato del suo rapporto con le figlie di Stefano, che hanno rispettivamente 19 e 16 anni. Ha condiviso che sono felici della sua gravidanza e ha elogiato il rapporto di rispetto che c’è tra Stefano e la sua ex moglie. All’inizio, Romina era titubante nel iniziare una relazione con un uomo che aveva già una famiglia, ma ha trovato in Stefano una persona intelligente e capace di gestire due famiglie. Ha sottolineato che è consapevole del fatto di venire in secondo piano quando le figlie di Stefano chiamano, e ha accettato questa dinamica con serenità.

Il sesso del bebè

Infine, Romina ha svelato il sesso del suo bambino: sarà una bambina. Durante l’intervista, ha condiviso la gioia di questa notizia e ha espresso la sua gratitudine per questa nuova fase della sua vita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *