Romina Carrisi aspetta un figlio da Stefano Rastelli: la reazione di Al Bano

Romina Carrisi, figlia dei celebri cantanti Al Bano e Romina Power, ha fatto una sorprendente rivelazione durante la sua partecipazione al programma televisivo Verissimo: è incinta del suo primo figlio. La giovane donna, fidanzata da circa un anno e mezzo con Stefano Rastelli, ha condiviso la gioia di questa nuova avventura, ma ha anche confessato di sentirsi impreparata e spaventata.

L’amore con Stefano Rastelli e l’arrivo del maschietto

Stefano Rastelli, già padre di due ragazze avute da un precedente matrimonio, si appresta ora ad accogliere un maschietto nella sua famiglia. Romina ha svelato di essere al quinto mese di gravidanza e di aver deciso di mantenere la notizia riservata per un po’ di tempo, vivendo questo momento speciale in intimità con i suoi cari. La data prevista per il parto è il 14 gennaio.

La scoperta della gravidanza è avvenuta durante una visita in Croazia, presso la sorella di Romina. Dopo aver terminato le registrazioni per il programma televisivo 4 volte 20, la giovane si sentiva particolarmente stanca e decise di fare un test di gravidanza. La telefonata a Stefano, che al momento si trovava in Bangladesh per lavoro, fu seguita da una gioiosa risata di felicità.

Una storia d’amore iniziata un anno e mezzo fa

La relazione tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è iniziata circa un anno e mezzo fa. I due hanno deciso di convivere fin da subito e Romina si sente a suo agio con il suo compagno, apprezzandone le imperfezioni. Stefano si dimostra presente e attento, capace di ascoltare e comprendere Romina. Per la giovane donna, non c’è dono più grande. All’inizio, Romina aveva qualche timore riguardo a una relazione con un uomo già impegnato, ma ha scoperto che Stefano è un uomo intelligente e capace di gestire le situazioni.

La paura e il supporto familiare

Nonostante la gioia per la gravidanza, Romina Carrisi ha confessato di non sentirsi del tutto pronta e di provare paura. Tuttavia, si sente fortunata ad avere un solido sistema di supporto familiare. La sua sorella sarà al suo fianco e la aiuterà durante questo percorso, mentre sua madre è entusiasta della notizia e si prende cura di Romina più del solito.

L’aborto passato e la ricerca dell’uomo giusto

Durante l’intervista, Romina Carrisi ha anche parlato di un aborto che ha subito in passato. La giovane donna ha spiegato che, essendo tradizionalista, crede che un bambino debba avere una madre e un padre. Per questo motivo, ha deciso di interrompere una gravidanza precedente, poiché non si sentiva sicura della sua relazione e desiderava creare una famiglia con l’uomo giusto. Romina ha sottolineato l’importanza di poter decidere autonomamente sul proprio corpo e ha ribadito che diventare genitori è un atto di grande responsabilità che richiede preparazione e strumenti adeguati.

In conclusione, Romina Carrisi ha annunciato con gioia la sua gravidanza e ha condiviso i suoi sentimenti di paura e impreparazione. La giovane donna si sente fortunata ad avere il sostegno della sua famiglia e si augura di poter crescere suo figlio in un ambiente amorevole e stabile.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *