La Roma si prepara ad affrontare l’Empoli all’Olimpico in una partita cruciale per riallinearsi in campionato. Nonostante alcuni giocatori abbiano avuto problemi fisici, Mourinho dovrebbe avere a disposizione quasi tutti i suoi uomini. La partita è prevista per domenica alle 20.45, per la quarta giornata di campionato.
Le probabili formazioni vedono Rui Patricio confermato in porta, con una linea difensiva a tre composta da Smalling, Llorente e Mancini. Tuttavia, se Mancini non dovesse farcela, toccherà a N’Dicka. Sulle fasce, Karsdorp è favorito a destra e Zalewski a sinistra. A centrocampo, il capitano Pellegrini sarà affiancato da Cristante e Aouar. In attacco, sarà il momento di Lukaku e Dybala.
Per quanto riguarda l’Empoli, Renato Sanches è in dubbio per la partita, mentre Azmoun sarà a disposizione del tecnico Zanetti. La formazione prevede un modulo 4-3-3, con Berisha in porta e una difesa composta da Bereszynski, Walukiewicz, Luperto e Pezzella. A centrocampo, Maleh, Marin e Fazzini, mentre in attacco Baldanzi, Caputo e Cambiaghi.
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming. È possibile accedere al sito dell’emittente o scaricare l’app disponibile per smart TV, smartphone e tablet, sia per iOS che per Android. Inoltre, è possibile installare l’app anche su Fire TV Stick. Romanews terrà i suoi lettori informati in tempo reale prima, durante e dopo la partita, attraverso il sito e i canali social (Facebook, Twitter e Instagram).
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento