Rocco Schiavone 6: Data d’uscita nel 2024 su Rai2? Tutto quello che devi sapere sul nuovo capitolo della serie

Rocco Schiavone 6: la conferma di una nuova stagione della fiction di Rai2

L’attore Mirko Frezza ha annunciato in esclusiva a Radio Roma che ci sarà una sesta stagione della serie televisiva “Rocco Schiavone”. Durante un’intervista con RadioRoma.it, Frezza ha dichiarato: “Mi prendo questa responsabilità e annuncio in esclusiva a tutti i telespettatori di Radio Roma che la sesta stagione di Rocco Schiavone si farà”.

L’annuncio è stato dato durante la trasmissione “A Casa di Amici” sul canale 14 del digitale terrestre Lazio. Frezza ha anche rivelato che la nuova stagione si girerà nel 2024, dopo l’uscita dell’ultimo libro di Antonio Manzini. L’attore spera che il pubblico continui ad appassionarsi alle vicende del vicequestore romano, lasciando sempre le stesse emozioni.

La notizia conferma le indiscrezioni della direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, che aveva parlato di una possibile messa in onda di “Rocco Schiavone 6” nell’autunno 2024 o all’inizio del 2025. Tuttavia, i tempi di produzione richiedono ancora un anno e mezzo o due, quindi bisognerà aspettare.

La quinta stagione della serie, composta da quattro puntate, è stata trasmessa nella primavera di quest’anno. A luglio c’erano dubbi sulla possibilità di una sesta stagione, ma ora la Rai ha confermato la produzione, rendendo felici i fan della serie.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *