“Roberta Morise in dolce attesa: i rumors sulla gravidanza della showgirl con Enrico Bartolini”

Roberta Morise è in dolce attesa: i rumors sulla gravidanza della showgirl

Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che la conduttrice di Linea Verde Discovery, Roberta Morise, sia incinta. La notizia arriva dopo che la showgirl calabrese ha iniziato una relazione con lo chef stellato Enrico Bartolini. Nonostante la notizia sia stata diffusa, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della coppia.

Non solo una gravidanza, ma anche il desiderio di convolare a nozze

Oltre alla dolce attesa, sembra che Roberta Morise e Enrico Bartolini abbiano intenzione di sposarsi l’estate prossima. Nonostante la loro storia d’amore sia ancora giovane, sembra che la coppia sia molto seria. Lo chef ha recentemente dichiarato al Corriere della Sera: “Mi sono innamorato, non pensavo potesse succedere. L’amore è una magia“.

Come è iniziata la storia d’amore con Enrico Bartolini

In un’intervista a Caterina Balivo, Roberta Morise ha raccontato come ha conosciuto Enrico Bartolini e come la loro storia d’amore sia iniziata. Durante una vacanza a Dubai con le amiche, hanno deciso di fare una visita a Bartolini, che è un amico di Monica, una delle amiche di Roberta. Nonostante Enrico non fosse presente al ristorante, ha risposto alla storia di Monica e ha ringraziato Roberta per il pensiero gentile. Da lì è nato un primo contatto e, successivamente, un primo appuntamento a Castiglione della Pescaia. Roberta ha ammesso di essersi innamorata a prima vista: “L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato“.

In conclusione, sembra che Roberta Morise sia in attesa di un bambino e che sia molto felice della sua relazione con Enrico Bartolini. Nonostante le notizie non siano ancora state confermate ufficialmente, sembra che la coppia stia vivendo un momento molto speciale nella loro vita. Non ci resta che aspettare ulteriori conferme e augurare loro il meglio per il futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *