Roberta Morise aspetta un bebè con lo chef Enrico Bartolini

Roberta Morise racconta come ha conosciuto Enrico Bartolini

La storia d’amore tra Roberta Morise e Enrico Bartolini è stata raccontata anche dalla stessa Morise durante una recente intervista televisiva. La showgirl ha spiegato come si sono incontrati e come è nato il loro amore. Durante una vacanza a Dubai con le amiche, Roberta ha deciso di fare una visita a Enrico, che è un suo amico. Nonostante il fatto che Enrico non fosse presente al ristorante in quel momento, Roberta ha condiviso la storia con lui. La risposta di Enrico è stata molto gentile e ha detto: “Che pensiero gentile che hai avuto, Roberta”. È stato proprio in quel momento che è iniziato tutto, con un semplice tag su Instagram.

Il primo appuntamento tra Roberta ed Enrico è avvenuto poco dopo, quando Roberta era in vacanza con una sua amica a Castiglione della Pescaia. Enrico le ha scritto chiedendole di cenare insieme, ma Roberta era già impegnata con la sua amica. Nonostante ciò, quando Roberta ha visto Enrico per la prima volta, è stato un colpo di fulmine. Ha detto: “L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. E’ accogliente, è dolce, è premuroso. Avevo smesso di crederci, definitivamente, sono stata tantissimi mesi lontana da qualsiasi forma di felicità, mi ero spenta”.

Enrico Bartolini: lo chef stellato e padre di tre figli

Enrico Bartolini è uno dei più famosi chef italiani, noto per le sue stelle Michelin. È anche padre di tre figli avuti dal suo precedente matrimonio: Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10 anni, e Vittoria, 8 anni. Nato a Castelmartini, un piccolo paese in Toscana, Enrico ha studiato all’Istituto Professionale Alberghiero F. Martini di Montecatini Terme. Fin da bambino ha mostrato una grande passione per la cucina e ha raggiunto molti successi nella sua carriera. Nel 2016 ha aperto il suo ristorante a Milano e contemporaneamente anche a Bergamo e a Castiglione della Pescaia. Ha anche partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui uno con Alessandro Borghese.

Enrico ha incontrato Roberta grazie ad amici in comune e si è innamorato di lei a prima vista. Ha dichiarato: “Non sono abituato a una personalità così, e devo dire che mi diverte da matti. Alimenta un coinvolgimento emotivo insolito, unico. Sono di nuovo innamorato”. Le nozze tra Enrico Bartolini e Roberta Morise sono attese per la prossima estate, come confermato da Dagospia. La coppia ha un bel progetto di vita insieme e sembra che il loro amore sia destinato a durare.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *