Roberta Morise annuncia il sesso del suo bebè con Enrico Bartolini

Roberta Morise annuncia la gravidanza in diretta tv

La conduttrice televisiva Roberta Morise ha annunciato la sua gravidanza durante una puntata del salotto pomeridiano di Caterina Balivo. La notizia era già stata anticipata da Dagospia, ma è stata la prima volta che Roberta ha parlato pubblicamente del suo stato interessante. Per l’occasione, ha scelto di indossare un elegante tubino nero di pelle che metteva in risalto il suo pancino appena visibile. Prima di svelare il sesso del bambino in arrivo, Roberta ha anche condiviso i nomi che ha scelto per il piccolo: Mimì se sarà una femmina, Gianmaria se sarà un maschio. Una pioggia di coriandoli azzurri ha quindi annunciato che Roberta e il suo compagno, lo chef Enrico Bartolini, aspettano un maschietto.

La conferma della gravidanza e il gossip scatenato

La notizia della gravidanza di Roberta Morise è stata confermata dopo che il sito di gossip Dagospia aveva diffuso i primi rumors. Alcune foto “rubate” dai paparazzi del settimanale Chi avevano già lasciato pochi dubbi sulla veridicità della notizia, ma mancava ancora l’annuncio ufficiale da parte della diretta interessata. La conduttrice ha scelto di rendere pubblica la sua gioia in televisione, mostrando il suo pancino avvolto in un abito elegante. La primavera porterà con sé il suo primo figlio e il sorriso e l’allegria di Roberta dimostrano la sua grande felicità.

La storia d’amore con Enrico Bartolini

La relazione tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini è stata tenuta segreta per molto tempo, fino a quando lo chef stellato ha deciso di ufficializzarla in un’intervista al Corriere della Sera. “Mi sono innamorato, non pensavo potesse succedere. L’amore è una magia”, ha dichiarato Bartolini. La loro storia è iniziata a Dubai, quando Roberta è andata a cena in un ristorante frequentato da amici comuni, ma Enrico non era presente. Nonostante ciò, lui ha risposto gentilmente a una storia condivisa da Roberta su Instagram, e da lì è nato tutto. Il loro primo appuntamento è avvenuto quando Roberta era in vacanza a Castiglione della Pescaia con una sua cara amica e Enrico le ha chiesto di cenare insieme. Roberta ha raccontato di essersi innamorata a prima vista: “L’ho guardato e ho pensato che fosse lui, non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato. Non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, dolce, premuroso. Avevo smesso di crederci, definitivamente, ero stata lontana dalla felicità per tanto tempo, mi ero spenta”. La coppia si sposerà nel 2024 e il piccolo Gianmaria sarà presente a quel momento speciale.

Enrico Bartolini, lo chef più stellato d’Italia

Enrico Bartolini è uno dei più famosi chef italiani, con ben 13 stelle Michelin. È già padre di tre figli, Tommaso di 15 anni, Giovanni di 10 e Vittoria di 8, avuti da una precedente relazione. Nato a Castelmartini, in Toscana, Enrico ha coltivato la sua passione per la cucina fin da bambino e ha raggiunto molti traguardi nella sua carriera. Nel 2016 ha aperto il suo ristorante a Milano e contemporaneamente ha inaugurato altre due sedi a Bergamo e Castiglione della Pescaia. Ha anche partecipato a un programma televisivo insieme ad Alessandro Borghese. Con Roberta Morise ha trovato l’amore vero: “Non sono abituato a una personalità così, e devo dire che mi diverte da matti. Alimenta un coinvolgimento emotivo insolito, unico. Sono di nuovo innamorato”, ha dichiarato Enrico.

Gli ex di Roberta Morise

Prima di innamorarsi di Enrico Bartolini, Roberta Morise è stata legata per lungo tempo a Carlo Conti. I due si sono conosciuti nel 2004 durante il concorso di Miss Italia, dove Carlo era il presentatore e Roberta una delle concorrenti. La loro relazione è durata fino al 2011. Successivamente, tra il 2013 e il 2015, Roberta ha avuto una relazione con il tennista Potito Starace. Ha poi avuto una breve storia con Giulio Fratini, attuale compagno di Elisabetta Gregoraci. Sono stati attribuiti a Roberta anche flirt con Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto de Il Volo, ma entrambe le voci sono state prontamente smentite.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *