Dopo mesi di voci e speculazioni, la modella e attrice Suki Waterhouse ha finalmente annunciato di aspettare il suo primo figlio dal suo compagno di lunga data, l’attore Robert Pattinson. La coppia, entrambi britannici e noti per la loro riservatezza, ha deciso di condividere questa gioiosa notizia con il pubblico.
Robert Pattinson è famoso per i suoi ruoli di Edward Cullen nella saga di Twilight e di Cedric Diggory nel film “Harry Potter e il calice di fuoco”. L’attore e Suki sono legati dal 2018 e hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia alla fine del 2022. Hanno poi partecipato insieme al Met Gala di quest’anno, mostrando al mondo la loro felicità e complicità.
Nonostante Suki non abbia mai pubblicato foto o menzioni di Pattinson sui suoi profili social, è stata lei stessa a rivelare che la loro relazione è durata quasi cinque anni. In un’intervista al Sunday Times lo scorso febbraio, ha dichiarato: “Sono sorpresa di essere stata così felice con qualcuno per così tanto tempo”. Da allora, sono circolate voci sulla presunta gravidanza della modella, che in passato è stata legata sentimentalmente all’attore Bradley Cooper.
La notizia della gravidanza di Suki è stata confermata dal portale Just Jared, che ha pubblicato un video in cui la Waterhouse si esibisce sul palco del Corona Capital Festival in Messico. Nel filmato, la modella indossa un abito attillato che nasconde il pancione e, con un pizzico di ironia, dice al pubblico: “Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da qualcos’altro che ho in ballo… Non sono sicura che stia funzionando”.
Questo annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei fan di entrambi gli attori, che hanno invaso i social media con messaggi di congratulazioni e auguri. Nonostante la loro riservatezza, Robert e Suki hanno dimostrato di essere una coppia solida e felice, pronti ad affrontare questa nuova avventura insieme.
Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questa dolce attesa e di vedere il sorriso radioso di Robert Pattinson e Suki Waterhouse mentre diventano genitori per la prima volta. Auguriamo loro tutto il meglio in questo nuovo capitolo della loro vita.
Lascia un commento