“Rivelazioni shock sulle radici familiari di Perla: Mirko del Grande Fratello si confida con Beatrice”

Al Grande Fratello, Mirko si confida con Beatrice Luzzi sulla famiglia di Perla

Da quando Perla è entrata nella casa del Grande Fratello, l’attenzione è tutta concentrata sul triangolo amoroso tra Perla, Mirko e Greta. I due ex fidanzati si ritrovano ora a convivere nella casa di Cinecittà e sia i coinquilini che il web sono ansiosi di osservare le loro mosse.

Mentre alcuni sperano in una riconciliazione tra Mirko e Perla, che sembrano essersi riavvicinati in queste ultime ore, l’ex di Temptation Island ha fatto una confidenza a Beatrice Luzzi, sua compagna d’avventura.

Leggi anche–> La proposta audace di Garibaldi a Beatrice, vuole riconquistare il pubblico? Il web non ha dubbi

Nella tarda serata di ieri, il concorrente del Grande Fratello ha parlato a lungo della famiglia della sua ex fidanzata, rivelando a Beatrice quanto siano persone speciali e come lo abbiano accolto come un figlio. Tuttavia, Mirko è consapevole di averli delusi dopo la sua partecipazione a Temptation Island.

“I genitori di Perla mi hanno accolto come un figlio, dovrei fare loro una statua, sono una famiglia eccezionale”, ha detto Mirko all’attrice, che gli ha chiesto se gli fosse pesato lasciare la famiglia di Perla. La risposta del concorrente del Grande Fratello è stata immediata: “Sì, ho trovato tutto ciò che mi mancava in loro”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *