Terra Amara: Demir scopre la verità su Ümit
La trama della soap opera turca “Bir Zamanlar Çukurova” si fa sempre più avvincente negli episodi di questa e della prossima settimana. Secondo le anticipazioni turche, si prospetta una minaccia che potrebbe portare il piccolo Kerem Alì lontano da Çukurova.
Züleyha prende una decisione difficile
Züleyha decide di mandare via il dottor Ihsan perché non vuole costringere Ümit ad abortire, anche se in realtà la donna non è incinta. Demir scopre la verità e si infuria, ma Züleyha lo obbliga ad assumersi le sue responsabilità di padre. Nel frattempo, Sevda chiede soldi e un’auto a Demir, minacciandolo di rivelare agli inquirenti l’omicidio commesso da lei e Züleyha. Costretto a cedere al ricatto, Demir si reca all’appuntamento con Sevda.
Ümit minaccia Demir e Züleyha
Demir arriva in ritardo all’appuntamento con Sevda a causa di un incidente alla villa, dove Saniye ha colpito Cumali, credendolo un intruso, per poi scoprire che è il vero padre di Uzum. Demir arriva alla gendarmeria in tempo per fermare Sevda, riportandola dalla figlia e cacciandola via. Nel frattempo, Ümit rivela a Sevda che non è incinta e si presenta alla villa degli Yaman minacciando di accusare Demir dell’omicidio di Sevda se non la ospiterà fino alla nascita del bambino. Nonostante Demir si trovi con le spalle al muro, Züleyha non è disposta ad accettare la situazione e se ne va.
Ümit si trasferisce nella villa degli Yaman
Ümit decide di trasferirsi nella villa degli Yaman e Demir si vede costretto a farla rimanere, in quanto Ümit minaccia di dire alla polizia che è stato lui ad uccidere Sevda. Inoltre, Ümit costringe Demir a firmare una dichiarazione in cui riconosce come suo il figlio che aspetta e si impegna a prendersene cura. Betül e Sermin propongono di ospitare Ümit da loro, ma non per solidarietà verso Züleyha, bensì per desiderio di vendetta.
Demir prende delle precauzioni per proteggere la villa dagli attacchi di Ümit. Nel frattempo, nomina Betül responsabile dell’azienda Yaman, ignorando la vendetta che la donna medita nei confronti di Adnan Yaman. Gli Yaman subiscono una serie di attacchi, tra cui il rapimento di Leyla, che scatena l’ira di Züleyha nei confronti di Ümit. Quest’ultima è tenuta prigioniera da Sermin, su ordine di Demir, ed è ritenuta da Züleyha responsabile del rapimento della figlia.
La trama si fa sempre più intricata e avvincente, con nuovi colpi di scena che coinvolgono i protagonisti. Non perdere gli episodi successivi per scoprire come si svilupperanno gli eventi e quali saranno le conseguenze per i personaggi di “Bir Zamanlar Çukurova”!
Lascia un commento