Fedez Rivela i Motivi dell’Allontanamento di Morgan da X Factor: Situazioni Gravi e Non Mostrate in TV

Fedez riceve il Tapiro d’oro di Striscia e svela il motivo dell’addio di Morgan a X Factor

Dopo che Morgan è stato insignito del Tapiro d’oro da Striscia la Notizia, è arrivato il turno di Fedez, che ha rivelato il motivo per cui Sky ha deciso di allontanare il cantante dal programma X Factor.

Secondo Fedez, Sky aveva registrato altre situazioni oltre a quelle mostrate in video. L’emittente era a conoscenza del comportamento di Morgan e sapeva che la situazione sarebbe finita così. Non era intenzionata a cacciarlo, ma è stata costretta a farlo a causa di eventi molto gravi.

La decisione di allontanare Morgan non è stata presa a causa delle immagini mostrate in televisione. Marco è stato allontanato a causa di affermazioni molto gravi e violente che sono state fatte fuori dallo schermo, non durante le riprese. Queste affermazioni non riguardano me.

Nonostante Sky abbia dichiarato che non ci sono immagini nascoste, durante la prossima puntata verrà trasmessa una clip con materiale inedito relativo alla settimana precedente.

Poco dopo, Morgan ha attaccato Fedez durante una chat con i giornalisti:

“Sei un ragazzo di 33 anni che si preoccupa solo dei soldi, non hai altri interessi. Dovrei denunciarti io. Fedez è solo un ragazzo e dice cose da ragazzo. Ha paura di morire a causa di una grave malattia che lo tormenta. È sull’orlo dell’abisso a causa di un umore che gli ha tolto la vitalità.”

Capisco le sue debolezze… li stavo prendendo in giro perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre cercato di abbassare il livello dei miei interventi per renderli comprensibili anche per loro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *