Rivelate le sorprendenti novità nel volume 35 di “L’attacco dei giganti”

Il Capitolo 35 de L’attacco dei giganti: Cosa aspettarsi

Con la conclusione dell’adattamento animato de L’attacco dei giganti, i fan sono in trepidante attesa per l’artbook in uscita nel 2024, che includerà il tanto atteso Capitolo 35. Nonostante l’annuncio ufficiale della sua presenza, le informazioni a riguardo sono state rilasciate con estrema lentezza, alimentando così l’ansia dei fan.

Anteprime e spoiler sul Capitolo 35

Recentemente, sono emerse alcune informazioni che ci permettono di fare un po’ il punto della situazione. Tuttavia, da qui in avanti, il testo potrebbe contenere spoiler.

Un tweet ha mostrato uno sketch del Capitolo 35, che sarà pubblicato nel 2024. Come molti sapranno, il 2024 segnerà il ritorno de L’attacco dei giganti con un nuovo capitolo intitolato “Attack on Titan Fly”, creato dall’autore Hajime Isayama. Questo capitolo sarà incluso nell’artbook e presenterà alcuni disegni esclusivi di Isayama. Ma cosa sappiamo di preciso su questo atteso capitolo?

Si prevede che la copertina mostri sia il trio composto da Eren, Armin e Mikasa, che il trio composto da Levi, Erwin e Hanji. Inoltre, uno sketch trapelato online mostra un dialogo molto simile a quello che Armin ed Eren hanno alla fine dell’anime.

Inoltre, siamo a conoscenza di una storia intitolata “Akudo”, che significa “cattivo ragazzo” e potrebbe essere dedicata a Levi Ackerman. Al momento, non abbiamo ulteriori dettagli sulle possibili aggiunte al Capitolo 139. In ogni caso, questo volume si prospetta davvero speciale e i fan non vedono l’ora di poterlo leggere. Per scoprire altre novità, a meno che non emergano ulteriori notizie, dovremo aspettare il 30 aprile 2024.

Successo di vendite per il manga

Con la conclusione dell’adattamento animato, in Giappone le vendite del manga sembrano essere aumentate. Attualmente, il manga ha raggiunto la vendita di oltre 140 milioni di copie. Questo numero, considerando l’interesse crescente degli ultimi giorni, sembra destinato a crescere ulteriormente, confermando ancora una volta quanto questa serie sia amata dai fan di tutto il mondo.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *