Ritrova il gattino e vinci una minicrociera offerta dal nonno

Neve, un gattino di 3 mesi con un manto bianco e coda, orecchie e zampe scure, è scomparso da una settimana dalla sua casa a Cala Gonone, sulla costa orientale della Sardegna. I tre fratellini che lo hanno perso sono disperati e stanno coinvolgendo l’intero paese nella ricerca di Neve. Fortunatamente, hanno trovato un prezioso aiuto nel loro nonno.

“Aiutateci a trovare Neve, siamo molto preoccupati: è sparito improvvisamente da sette giorni e la nostra casa sembra vuota senza di lui. Chiunque ci dia qualche informazione o ce lo riporti a casa, avrà l’opportunità di fare una mini-crociera nel Golfo di Orsei sulla barca di nostro nonno”, è l’appello con ricompensa che Marco, Emanuele e Daniele, di 11, 9 e 3 anni, stanno lanciando a tutti gli abitanti del villaggio marino. “Non possiamo fare a meno del nostro gattino, siamo troppo affezionati a lui”, spiegano.

La notizia della scomparsa di Neve si è diffusa rapidamente nella piccola comunità di Dorgali e le ricerche continuano senza sosta da una settimana. Amici, parenti e vicini di casa dei tre fratellini stanno cercando il gattino, ma finora senza successo.

Marco, Emanuele e Daniele non si arrendono e, con l’aiuto del nonno, hanno deciso di contattare i giornalisti per diffondere la notizia il più possibile.

“Questo gattino è stato un regalo per i miei nipotini, che si sono affezionati a lui come se fosse un fratellino – racconta Luciano Fancello, proprietario della motonave Tio Pepe che porta i turisti alla scoperta del Golfo di Orosei – Da quando è scomparso, i miei nipotini non riescono a stare tranquilli – confessa – e così mi hanno chiesto se potevano offrire una mini-crociera sulla mia barca come ricompensa per chiunque trovi Neve. Naturalmente ho accettato. Sono tristi e molto impegnati nella ricerca: vanno di casa in casa perché pensano che il gattino si sia fermato in qualche cortile e i proprietari potrebbero non sapere che lo stanno cercando. Speriamo che lo ritrovino presto e che la serenità torni nella nostra famiglia”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *