Risultato della causa tra Fedez e Luis Sal: dettagli sull’esito e le persone coinvolte

Fedez e Luis Sal: la fine della collaborazione

La collaborazione tra Fedez e Luis Sal, inizialmente nata come un’amicizia, ha preso una piega inaspettata negli ultimi mesi. I due sono diventati non solo colleghi, ma anche soci in affari, partecipando insieme allo show di Prime Video Celebrity Hunted e creando il podcast Muschio Selvaggio, che ha ospitato numerosi ospiti di spicco nel mondo della cultura, dello spettacolo, della musica e del cinema.

Tuttavia, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Luis Sal è misteriosamente scomparso dal podcast, lasciando perplessi gli spettatori che si chiedevano cosa fosse successo. Dopo alcune settimane di silenzio, Fedez ha deciso di rompere il silenzio e ha annunciato tramite un video su Youtube che Luis aveva deciso di lasciare il podcast a causa di divergenze tra di loro. Tuttavia, Luis ha risposto con un video ironico, in cui ha dato la sua versione dei fatti e ha lanciato una frase diventata virale: “dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

Da quel momento, il rapporto tra i due si è raffreddato e entrambi hanno deciso di non parlare più della vicenda. Luis ha intrapreso nuovi progetti, mentre Fedez ha deciso di sospendere temporaneamente il podcast, riprendendolo solo di recente.

Secondo il settimanale Chi, che ha riportato alcune chicche di gossip, il rapporto tra Fedez e Luis Sal sembra essere definitivamente compromesso. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura delle divergenze tra i due, ma sembra che abbiano deciso di prendere strade separate sia a livello professionale che personale.

In conclusione, la collaborazione tra Fedez e Luis Sal è giunta al termine in seguito a divergenze tra di loro. Nonostante il successo iniziale del loro podcast e delle loro apparizioni televisive, i due hanno deciso di seguire strade diverse. Resta da vedere se in futuro potranno superare le loro divergenze e tornare a collaborare insieme.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *