Rissa tra Rosanna e Rosy Chin: “La cinese minaccia di lanciarmi la ciabatta”

Lite tra Rosanna Fratello e Rosy Chin al Grande Fratello

Le tensioni nella Casa del Grande Fratello hanno raggiunto livelli altissimi nella serata di ieri, culminando in una lite pesante tra Rosanna Fratello e Rosy Chin. La scintilla è stata una serie di parole pesanti pronunciate dalla cantante, dopo uno sfogo avuto con alcuni inquilini.

Un gesto sospetto

Durante la serata, qualcosa è accaduto che ha profondamente disturbato Rosanna Fratello. Così, si è avvicinata a Marco Maddaloni per condividere la sua frustrazione:

“Tu che sei napoletano, capiscimi. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare. Chi? La cinese. Sì, quando si è tolta le scarpe. Credo fosse rivolta a me. Comunque non ha importanza, io ho le spalle larghe.”

Maddaloni, distratto dai suoi pensieri familiari, ha ammesso di non aver notato nulla e ha messo in dubbio l’accusa di Rosy Chin:

“Non credo che si sarebbe permessa di fare una cosa del genere… Forse c’è stato un fraintendimento.”

La reazione di Rosanna

Nonostante le domande degli altri inquilini, Rosanna ha preferito non alimentare ulteriormente la discussione:

“Sono una persona educata. Non è successo niente, ragazzi… Mi dispiace molto. Non voglio parlare di niente. State tranquilli, sto bene. Mi farebbe piacere se mi lasciaste sola.”

Tuttavia, secondo quanto riportato da Biccy.it, Rosy ha ascoltato lo sfogo di Rosanna e ha reagito in modo scomposto:

“Non mi piace sentire ‘la cinese’ usato in senso dispregiativo, soprattutto da una persona adulta come te. Mi infastidisce. E poi, ‘la cinese’? Abbiamo lo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, non per lanciarle. Mi sembra assurdo.”

Accuse reciproche

La situazione è rapidamente degenerata, con Rosanna che ha accusato Rosy, Fiordaliso e Anita di fare “comunella” e di parlare male di lei:

“Dire ‘la cinese’ è brutto? Direi che è brutto prendere in giro me. Tutte le battute, e poi la ciabatta.”

Inoltre, Rosanna ha addirittura accusato Rosy di bullismo, ribadendo l’episodio del presunto lancio della ciabatta.

La tensione nella Casa del Grande Fratello sembra essere arrivata al culmine, con queste accuse reciproche che hanno acceso gli animi. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno conseguenze per questa lite pesante tra Rosanna Fratello e Rosy Chin.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *