Home Tips and tricks Rissa tra le conduttrici Mediaset: è la fine di un’amicizia | Proprio lei le ha rubato il suo grande amore

Rissa tra le conduttrici Mediaset: è la fine di un’amicizia | Proprio lei le ha rubato il suo grande amore

Mediaset - Avvisatore.it

Mediaset (Fonte Depositphotos) - Avvisatore.it

Nelle ultime ore sta circolando una notizia che riguarda due conduttrici molto amate della Mediaset. Pare che siano arrivate ai ferri corti. Andiamo a scoprire di chi si sta parlando sui social.

Pier Silvio Berlusconi, da quando ha preso le redini del controllo della Mediaset, ha introdotto delle modifiche e qualche personaggio pubblico di punta è andato via. Tra questi, possiamo menzionare Barbara d’Urso,  sostituita da Myrta Merlino nella conduzione di Pomeriggio 5.

Belen Rodriguez, invece, è andata via di sua spontanea volontà. Per quanto riguarda i programmi televisivi di spicco, questi non hanno subito alcuna variazione. In alcuni casi non ci sono delle conseguenze negative, ma gratificazioni sotto ogni punto di vista. Tuttavia non mancano delle eccezioni che vanno ben oltre il contesto professionale.

Secondo quanto riportato sul sito gossipetv.com alcune pagine del settimanale Oggi sono state dedicate a questo argomento, ovvero alla fine di un’amicizia tra due amatissime del mondo dello spettacolo italiano. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è successo.

Clima teso tra due conduttrici della Mediaset 

Una delle due protagoniste della vicenda è Ilary Blasi. In passato la sua vita sentimentale ha catturato l’attenzione di tantissimi italiani per via della rottura con Francesco Totti. Quest’ultimo è uscito allo scoperto con l’attuale compagna Noemi Bocchi, mentre lei, in un secondo momento, si è lasciata andare tra le braccia di Bastian Muller, l’affascinante imprenditore tedesco.

Per un paio di anni è stata al timone della conduzione de L’isola dei Famosi. Quest’anno, invece, gli alti vertici della Mediaset le hanno affidato la conduzione di Battiti live con Alvin, il suo inseparabile collega. Entrambi non sono stati riconfermati per il reality, in quanto al loro posto sono state collocate Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno. L’ultima edizione ha portato a casa una bassa percentuale di share e su ciò Ilary Blasi ha espresso un suo pensiero.

Vladimir Luxuria e Ilary Blasi (Fonte Instagram) - Avvisatore.it
Vladimir Luxuria e Ilary Blasi (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“Fino all’anno scorso erano amiche”

In poche parole sembra che l’ex moglie di Totti avrebbe goduto nell’assistere al flop de L’Isola dei Famosi: “Ilary Blasi privatamente non nasconde una certa ‘soddisfazione'”, ecco cosa si può leggere sul settimanale. In effetti non tutti sanno che le due donne non hanno più i rapporti di un tempo.

“Fino allo scorso anno erano amiche e si frequentavano con regolarità”. Del resto Ilary Blasi ha presentato il fidanzato a Vladimir Luxuria, la quale aveva speso delle belle parole a discapito dell’ormai ex marito. I più attenti hanno subito percepito che qualcosa non andava perché la Blasi non ha mai fatto parola in favore dell’altra quando è avvenuta la sostituzione. Vari indizi, dunque, portano a confermare la fine di questa amicizia.