Rissa esplosiva alla festa di matrimonio: pugni, calci e colpi di catena scuotono l’evento

Festa di matrimonio a Nettuno finisce in rissa: undici arresti

La tranquilla cittadina di Nettuno, situata sul litorale a sud di Roma, è stata teatro di una violenta rissa durante una festa di matrimonio. L’incidente si è verificato nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 novembre lungo il lungomare Matteotti. Una coppia di indiani aveva appena pronunciato i loro voti nuziali e stava festeggiando il grande giorno insieme ad amici e parenti in un ristorante. Purtroppo, ciò che doveva essere un momento di gioia è stato rovinato da una banale discussione tra i familiari degli sposi, che ha rapidamente degenerato in una violenta rissa. Sul lungomare sono volati schiaffi, pugni, calci e persino colpi di catena.

La polizia di Anzio è intervenuta per riportare la calma, arrestando undici cittadini indiani con l’accusa di rissa aggravata. I sospettati saranno processati per direttissima a Velletri. Inoltre, l’auto degli sposi è stata sequestrata e sono in corso indagini per determinare la causa scatenante della rissa.

L’incidente è stato sicuramente alimentato dal consumo di alcol durante la festa. Il personale del servizio di emergenza 118 è intervenuto sul posto per fornire le prime cure a coloro che sono rimasti feriti durante la colluttazione. La vicenda ha attirato l’attenzione del noto showman Rosario Fiorello, che ha commentato ironicamente: “Non si parla d’altro. I problemi d’Italia sono spariti. Sapete chi stava facendo il pianobar? Morgan”. Le sue parole sono state pronunciate durante la puntata di “Viva Rai2!” trasmessa mercoledì 22 novembre.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *