Rischio squalifica per concorrente del Grande Fratello: il motivo (VIDEO)

La puntata dell’undicesima settimana del Grande Fratello è stata ricca di emozioni. Durante la diretta, tre nuovi concorrenti sono entrati nella Casa attraverso la porta rossa. Ma la vera sorpresa è stata la visita di Heidi da parte di suo padre, un confronto che ha lasciato tutti senza parole. Alla fine della puntata, la concorrente ha deciso di abbandonare il gioco.

Paolo Masella e la sua espressione controversa

Secondo quanto riportato da Tag24.it, Paolo Masella ha parlato dell’argomento Heidi e del confronto con suo padre con Ciro Petrone e Alex Schwazer, esprimendo parole forti. Il concorrente ha detto: “Non è stato bello, se fossi in lui mi farei delle domande. Oh, ma non vedi che hai fatto porco di… cioè io padre che faccio questo con mia figlia, ho fallito allora”. Il video di questa presunta bestemmia ha fatto il giro del web, e ora Paolo rischia l’eliminazione dal gioco.

La reazione degli utenti e la presunta bestemmia

Molti utenti hanno commentato il video che si stava diffondendo in rete, in cui si vede che Paolo si ferma e non pronuncia la bestemmia per intero. Nonostante ciò, la sua espressione ha suscitato molte polemiche e ora si chiede se il concorrente sarà squalificato.

Il caso della Fiordaliso e le critiche a Rosy Chin

Qualche giorno fa, anche la Fiordaliso ha fatto una dichiarazione infelice durante una conversazione con la chef Rosy Chin. La cantante ha detto: “Ho detto vado al Grande Fratello e non faccio niente, e invece anche qua…! Lavoro come un neg*o”. Anche in questo caso, ci sono state critiche per il suo commento, ma per il momento non è successo nulla. In passato, Fausto Leali è stato squalificato per lo stesso motivo.

Cosa succederà nella Casa più spiata d’Italia?

Al momento, non è ancora chiaro se Paolo Masella sarà squalificato a causa delle sue parole controverse. Bisognerà aspettare le decisioni della produzione del Grande Fratello. Nel frattempo, il reality show continua con nuovi colpi di scena e sorprese per i concorrenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *