L’ultima fase è stata complicata per Belen Rodriguez, che si è allontanata dai social per un po’. Le ragioni di questa assenza sono ancora sconosciute, ma ora la conduttrice argentina è tornata su Instagram e si è mostrata felice accanto alla sua ultimogenita Luna Marì e al suo nuovo amore.
Un periodo misterioso per Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è stata fotografata dai paparazzi visibilmente dimagrita e con un’espressione triste. Tuttavia, da qualche ora, è tornata sui social con grande gioia dei suoi seguitori, mostrando il suo sorriso migliore accanto alla sua ultimogenita e al suo nuovo compagno.
La rinascita di Belen Rodriguez grazie all’amore
Belen Rodriguez è tornata sui social mostrandosi più bella che mai e soprattutto felice. Dopo la rottura con l’ex marito Stefano De Martino, la showgirl argentina non nasconde più il suo nuovo amore: Elio Lorenzoni.
Il ritorno sui social di Belen Rodriguez
Dopo aver annunciato il suo ritorno sui social con un post su Instagram, Belen Rodriguez è tornata attiva sulla piattaforma, mostrandosi in compagnia della piccola Luna Marì. La bambina somiglia molto alla sua famosa mamma e nel video pubblicato si vede mentre si gusta la sua colazione a base di cereali.
La felicità di Belen Rodriguez con Elio
Belen Rodriguez è felice grazie alla presenza di Luna Marì e Santiago, il figlio nato dal suo amore con Stefano De Martino, ma soprattutto grazie a Elio Lorenzoni. I due hanno ufficializzato la loro storia sui social e sembra che stiano vivendo un periodo molto positivo. Belen ha dedicato un dolce pensiero al suo nuovo compagno su Instagram, pubblicando una foto in macchina accanto a lui.
Un nuovo inizio per Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sembra aver superato il periodo difficile degli ultimi mesi. Non sappiamo esattamente dove si trovi al momento, ma è probabile che sia tornata a Milano, dove vive anche il padre di Luna Marì, Antonino Spinalbese, che l’avrebbe aiutata a prendersi cura della bambina durante questo momento complicato. Con i suoi figli e con Elio Lorenzoni al suo fianco, la showgirl argentina può finalmente tornare a sorridere.
Lascia un commento