Ridge e Brooke in crisi: Taylor pronta a riconquistarlo

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful: 31 dicembre 2023 – 6 gennaio 2024

Ridge è preoccupato a causa del monito di Taylor riguardo a sua moglie. Hope e Steffy discutono su chi dovrebbe stare accanto a Ridge. Secondo Hope, ovviamente, dovrebbe essere Brooke. Per Steffy e Thomas, invece, dovrebbe essere la loro madre, Taylor. Steffy teme che Brooke continuerà a far soffrire suo padre.

Ridge e Brooke: un abbraccio innocente?

Rincasando, Ridge sorprende Brooke mentre abbraccia Bill, ma lei spiega che si trattava di un gesto innocente e ribadisce il suo amore per lui. Nel frattempo, Thomas confida a Carter il desiderio di trascorrere più tempo con suo figlio.

Thomas è combattuto e condivide con Carter le sue incertezze: desidera trascorrere più tempo con Douglas, ma allo stesso tempo non vuole allontanarlo da Hope per non farla soffrire, considerando il suo interesse nei confronti di lei.

Trame e intrighi: il piano di Steffy e Taylor

Brooke sta organizzando una serata speciale con Ridge per riavvicinarsi a lui, e Hope la sostiene. Tuttavia, Hope mette in guardia sua madre riguardo ai piani di Thomas, Steffy e Taylor per far tornare Ridge con Taylor.

Steffy organizza una cena a sorpresa a casa sua con entrambi i genitori, Taylor e Ridge, per far loro rivivere i bei momenti trascorsi insieme, sfruttando l’effetto nostalgia. Mentre Steffy e Thomas insistono affinché Taylor e Ridge tornino insieme, Brooke è determinata a riconquistare suo marito a tutti i costi.

Mentre Steffy e Thomas si adoperano per il ricongiungimento dei genitori, anche Liam e Hope fanno del loro meglio affinché Brooke riconquisti Ridge.

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti le puntate eccezionali di Beautiful, che andranno in onda anche domenica 31 dicembre.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *