Ricky Tognazzi critica il giudice di Ballando con le Stelle: scopri le sue parole

Volano insulti nel backstage di Ballando con le Stelle: Ricky Tognazzi attacca un giudice

Nel backstage di Ballando con le Stelle, Ricky Tognazzi ha scatenato una serie di insulti nei confronti di uno dei giudici, ma non si tratta di Selvaggia Lucarelli, con cui è in corso una diatriba che coinvolge anche sua moglie Simona Izzo. Questa volta, il regista ha preso di mira Guillermo Mariotto.

Durante l’ultima puntata del programma, l’esibizione di Ricky Tognazzi e della sua maestra, Tove Villfor, non ha convinto particolarmente Guillermo Mariotto, che ha alzato la paletta con un voto insufficiente.

Nel backstage, Ricky Tognazzi ha commentato con il suo compagno di avventura, Giovanni Terzi, riservando alcuni gravi insulti a Mariotto:

“Ha dato 5 a Simona? Ma chi l’ha dato? Vabbè Mariotto è uno scem0, gli è andato in pappa il cervello! Ma la cosa che ha detto di me, Simona e Tove? Gli si è bevuto il cervello veramente. Si è sognato un triangolo d’amore…”

Resta da vedere se Guillermo verrà messo al corrente del commento offensivo di Tognazzi. Tuttavia, è probabile che il giudice prenderà la cosa con leggerezza, come suo solito. Ciò che invece attira l’attenzione è ciò che Simona Izzo, moglie di Tognazzi, ci riserverà dopo le minacce più o meno velate rivolte a Selvaggia Lucarelli nella precedente puntata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *