Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: Il Piano Segreto e la Determinazione di Beatrice nella Casa del Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha notato un cambiamento nei comportamenti di Massimiliano Varrese nei suoi confronti e forse ha scoperto il piano messo in atto dall’attore.

Un nuovo inizio

Dopo una lunga serie di litigi, Beatrice e Massimiliano sembrano aver deciso di mettere da parte le divergenze e di avvicinarsi. Il loro rapporto è diventato pacifico e sereno, ma sembra che Massimiliano avesse un piano in mente.

Il piano di Varrese

Massimiliano aveva confidato ad alcuni coinquilini di Casa il suo desiderio di avvicinarsi a Beatrice per poi smascherarla. Era convinto di piacere molto all’attrice, ma sembra che le cose siano andate diversamente.

La richiesta a Garibaldi

Beatrice si è confidata con Giuseppe Garibaldi riguardo a Massimiliano. Ha chiarito di non avere alcun interesse romantico nei confronti dell’attore e di non voler che lui provi a conquistarla. Ha chiesto a Garibaldi di aiutarla a porre un freno a questa eventualità.

Beatrice Luzzi sembra essere determinata a mantenere la sua lucidità e a non farsi coinvolgere sentimentalmente da Massimiliano Varrese. Resta da vedere come si svilupperà il loro rapporto all’interno della Casa del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *