Fiorello difende I Ricchi e Poveri contro le critiche
Dopo aver ascoltato in anteprima i 30 brani del prossimo Festival di Sanremo, Fiorello ha espresso il suo sostegno nei confronti de I Ricchi e Poveri. Durante la trasmissione Viva Rai2, ha dichiarato:
“Ho letto diversi commenti, non mi sono piaciuti sui Ricchi e Poveri, mi schiero. Ci vuole innanzitutto rispetto a chi ha fatto la storia della musica italiana, quindi noi di Viva Rai 2 ci schieriamo con loro, lo diremo ogni giorno.”
La difesa di Fiorello e le critiche ricevute
La canzone dei Ricchi e Poveri, intitolata “Ma Non Tutta La Vita”, ha ricevuto numerose critiche. Fiorello ha continuato a difenderli, sottolineando:
“La Repubblica ha dato 7 ai Ricchi e Poveri, mentre il Corriere della Sera 4.5, sta cosa non mi… votate i Ricchi e Poveri a Sanremo mi schiero.”
I commenti poco lusinghieri dei critici musicali non sono passati inosservati. Il “Corriere” li ha definiti “patetici”, mentre “Il Sole 24 Ore” li ha descritti come “cringe”. Anche sul web, i fan si sono schierati compatti in difesa de I Ricchi e Poveri.
Il sostegno dei fan e la reazione alla Sala Stampa di Sanremo
Anche sul web i fan si schierano compatti al grido di “viva i Ricchi e Poveri, abbasso i giudizi frettolosi della Sala Stampa di Sanremo”. La solidarietà dei fan nei confronti del gruppo musicale è evidente, dimostrando che il sostegno nei confronti di I Ricchi e Poveri è ben radicato tra il pubblico.
Lascia un commento