Riccardo Guarnieri annuncia ufficialmente il suo fidanzamento: svelata la foto e l’addio definitivo a Uomini e Donne

Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne sono iniziate da alcune settimane e, durante le prime puntate, sono stati presentati i tre nuovi tronisti e si è parlato delle vicende dei protagonisti del Trono Over. Tuttavia, tra i volti noti del programma, due di loro, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, non si sono ancora presentati in studio, suscitando molte domande tra i fan del programma.

L’esclusione dei due cavalieri dal dating show è stata oggetto di discussione e molti hanno ipotizzato che possa essere dovuta alle nuove linee editoriali imposte da Pier Silvio Berlusconi, che ha voluto dare un’aria meno trash alla rete Mediaset, rivoluzionando i canali e le trasmissioni. Si suppone quindi che volti irruenti e sopra le righe come Riccardo e Armando non siano più graditi.

Tuttavia, sembra esserci un altro motivo per cui Riccardo non sia tornato nel parterre del Trono Over. Infatti, secondo indiscrezioni di gossip, l’ex di Ida Platano avrebbe una nuova fidanzata. Questo gossip era trapelato già lo scorso giugno, quando Riccardo era stato avvistato ad un matrimonio in compagnia di una misteriosa donna. Secondo la segnalazione, la ragazza si chiamerebbe Gabriella e vivrebbe a Martina Franca, in Puglia. Recentemente, dopo l’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne, la presunta relazione è stata confermata anche a Isa e Chia da una fonte anonima.

Nonostante non ci siano conferme ufficiali, Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram una foto in cui si vede Riccardo passeggiare per le strade di Monopoli insieme alla misteriosa ragazza. Questo farebbe pensare che l’ex cavaliere sia ormai impegnato, probabilmente il motivo per cui non lo rivedremo in questa edizione del programma.

Per quanto riguarda Armando, invece, non si sa ancora quale sarà il suo destino e le ragioni della sua assenza. Per il momento, il pubblico dovrà aspettare ulteriori sviluppi per saperne di più.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *