Rhove e Anna: il nuovo singolo “Petit Fou Fou” è pronto a conquistare le playlist

Rhove e Anna insieme nel nuovo singolo “Petit Fou Fou”

Rhove e Anna, due dei più talentuosi artisti della scena musicale italiana, hanno collaborato per il nuovo singolo “Petit Fou Fou”. Il brano, caratterizzato da un sound trascinante e una cassa dritta, promette di essere un successo. Rhove ha espresso la sua ammirazione per Anna e la sua musica, sottolineando il desiderio di lavorare insieme a lei. Il cantante ha dichiarato: “Apprezzo molto Anna e la sua musica, ho sempre voluto collaborare con lei”. Rhove è stato protagonista dell’estate con il suo singolo “Ancora”, che ha dominato le classifiche radiofoniche italiane. Riguardo a “Petit Fou Fou”, Rhove ha affermato: “Questo era il pezzo giusto, arrivato al momento giusto. Spero che tutta l’energia che ci abbiamo messo arrivi alle persone”.

I progetti futuri di Rhove

Rhove ha rivelato che “Petit Fou Fou” è solo l’inizio di una serie di nuove canzoni che ha in programma di pubblicare l’anno prossimo. Questa notizia ha alimentato le speranze dei fan che il suo primo album possa essere imminente. Rhove è noto per la sua capacità di superare i luoghi comuni del rap e trasmettere messaggi positivi e di ispirazione ai giovani. Il cantante ha dichiarato: “In zona un sacco di ragazzi da quando hanno visto che non è impossibile farcela si stanno dando da fare per riuscire anche loro in qualcosa. Ho scelto di rischiare la vita facendo sport estremi piuttosto che rischiarla con le droghe. L’adrenalina è la droga più potente”.

Il successo di Anna

Anna ha concluso un anno da record, diventando una delle artiste più ascoltate in Italia su Spotify nel 2023. Ha partecipato alla colonna sonora del film di successo “FAST X” e ha pubblicato collaborazioni che hanno ottenuto numerosi dischi di platino. Recentemente, ha collaborato con il cantante di trap Sfera Ebbasta per il singolo “Ciao Bella”, che l’ha resa celebre e ha consolidato la sua posizione nel panorama musicale italiano. Anna continua a stupire il pubblico con la sua musica e si prevede che avrà ancora molto successo nel futuro.

Riproduzione riservata © 2023 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *