Retroscena: chi è l’ex concorrente del Grande Fratello che ha lasciato lo studio?

“Ex concorrente del Grande Fratello si arrabbia e lascia lo studio”: i retroscena dell’ultima puntata

Un rumor scuote il Grande Fratello

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, un rumor scuote il mondo dello spettacolo. Mentre i fan aspettano con ansia il prossimo episodio, che non andrà in onda stasera (e vi spiegheremo il motivo), è emersa una notizia riguardante una ex concorrente che avrebbe creato un po’ di caos in studio.

Il pettegolezzo della regina del gossip

A diffondere il pettegolezzo è stata Deianira Marzano, la regina del gossip sui social media. Pare che una ex concorrente del Grande Fratello si sia arrabbiata con un altro ex inquilino, accusandolo di essere ripreso più degli altri. Ecco cosa si legge nella segnalazione inviata a Deianira:

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, mio cognato, che lavora come cameraman, mi ha detto che due ospiti, in particolare XXX, si è alzata ed è andata via. Poi è tornata protestando che Lorenzo, il ciabattino, veniva sempre ripreso più degli altri. Ha anche detto: “Questo baffettino con la tovaglia per vestito”. Comunque, alla fine è tornata in studio.

Chi è la protagonista del gossip?

Ma di chi si tratta? Secondo alcuni utenti, la protagonista di questa vicenda sarebbe Samira Lui, che durante l’ultima puntata è stata ripresa molto raramente, nonostante fosse seduta in prima fila. Alcuni spettatori l’avrebbero persino vista arrabbiata:

In una scena ho notato Samira Lui molto arrabbiata. Sarà lei?

Dopo aver raccolto le diverse reazioni sui social media, Deianira ha concluso il suo intervento commentando:

Le voci si rincorrono, ma al momento non possiamo confermare con certezza l’identità della concorrente che ha lasciato lo studio. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di scoprire se questa situazione avrà delle conseguenze nella prossima puntata del Grande Fratello.

In attesa di ulteriori informazioni, i fan del reality show dovranno pazientare e seguire da vicino i retroscena di questa vicenda che ha scosso il mondo dello spettacolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *