Renato Sanches: Mourinho vuole il suo ritorno contro l’Empoli a Roma

In attesa del ritorno di tutti i giocatori impegnati con le proprie nazionali, l’allenatore Mourinho ha tenuto due allenamenti riservati in preparazione della partita contro l’Empoli di domenica sera. La Roma è determinata a ottenere la sua prima vittoria della stagione e non può permettersi di fallire.

Se le speranze di vedere Dybala in campo sono ancora basse a causa di un infortunio subito contro l’Hellas Verona il 26 agosto, sembra che Renato Sanches abbia maggiori possibilità di scendere in campo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il centrocampista portoghese sembra essere il titolare più probabile per la partita di domenica contro la squadra allenata da Zanetti. Al momento, Aouar e Zalewski sono ancora in dubbio, mentre Mancini e Pellegrini dovranno essere valutati dopo i problemi riscontrati durante gli impegni con le rispettive nazionali.

Quindi, sembra che l’ex giocatore del PSG avrà spazio per dimostrare le sue qualità che mancano alla squadra giallorossa. Pinto, il direttore sportivo, ha elogiato Sanches durante una conferenza stampa dicendo: “Sono ossessionato da Sanches. Se qualcosa andrà storto con lui, la responsabilità sarà mia”.

La Roma è determinata a ottenere una vittoria contro l’Empoli e Mourinho sta mettendo tutto il suo impegno nella preparazione della squadra. I tifosi possono essere fiduciosi che i giocatori faranno del loro meglio per ottenere il risultato desiderato.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *