Dark Mode Light Mode

Reid Scott in Law & Order: Tutte le ultime notizie sulla serie TV con il famoso attore

Jenna Ortega non potrà prendere parte al nuovo film di Scream

La giovane attrice Jenna Ortega, nota per il suo ruolo nella serie TV “Mercoledì”, non potrà partecipare al settimo capitolo del famoso franchise cinematografico “Scream”. La causa di questa assenza è dovuta a una sovrapposizione di impegni con le riprese della seconda stagione di “Mercoledì”, che avranno luogo in Irlanda nella primavera prossima. Questo caso rappresenta un esempio emblematico delle difficoltà che possono sorgere nelle produzioni cinematografiche e televisive a causa di sovrapposizioni di impegni degli attori. In questi casi, la scelta finale spetta a chi ha la priorità contrattuale.

Reid Scott si unisce al cast di Law & Order

Reid Scott, noto per le sue interpretazioni in serie TV come “Veep” e “The Marvelous Mrs. Maisel”, si unirà al cast della ventitreesima stagione di “Law & Order”. La serie, che tornerà in onda negli Stati Uniti il prossimo 18 gennaio, è giunta a un traguardo importante nella sua lunga storia. L’attore interpreterà un nuovo detective della polizia di New York, prendendo il posto di Jeffrey Donovan, che ha recentemente lasciato il ruolo del detective Frank Cosgrove a causa di divergenze creative. Reid Scott aveva già preso parte alle stagioni 21 e 22 di “Law & Order”, che segnavano una sorta di “ripartenza” per la serie. Nel cast troviamo anche Sam Waterston nel ruolo del detective Jack McCoy, Hugh Dancy nel ruolo del procuratore Nathan Price e Camryn Manheim nel ruolo del tenente Kate Dixon. In Italia, la serie è trasmessa su Sky Investigation.

Il rocker Cory Asbury nel cast di Yellowstone

Il cantante rock cristiano Cory Asbury aveva ottenuto un ruolo nella sesta stagione della serie TV “Yellowstone”, interpretando il fratello perduto dei Dutton. Tuttavia, il suo personaggio è stato rimosso quando la serie è stata cancellata dopo la quinta stagione. La seconda metà di questa stagione sarà rilasciata a novembre 2024. Nonostante la fine di “Yellowstone”, il franchise continua a espandersi con due spin-off intitolati “1944” e “2024”, quest’ultimo con Matthew McConaughey come protagonista.

Altre notizie sulle serie TV

Nel revival della serie “Frasier”, attualmente in onda su Paramount+, non vedremo il protagonista fare una visita al bar “Cheers” di Boston, famoso per la serie omonima da cui proviene il personaggio di Frasier. Kelsey Grammer ha spiegato che questa scelta è stata fatta per preservare l’integrità di un monumento televisivo.

Emily Osment è stata promossa a membro fisso del cast nella sesta stagione di “Young Sheldon” e, secondo alcune foto dal set, dovrebbe anche far parte della scena iniziale della prossima settima e ultima stagione.

Jonathan Bailey e Matt Bomer non si scontreranno ai Golden Globe. Infatti, il primo concorrerà come non protagonista per una miniserie intitolata “Compagni di viaggio – Fellow Travelers”.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

"Amici: L'ex professore nota contro Holden Caulfield - Una critica acuta alla famosa buffonata letteraria!"

Next Post

OPPO Pad Air2: il nuovo tablet con focus sul multimediale e caratteristiche ufficiali