Roma – L’acceso confronto tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi al Grande Fratello ha suscitato grande interesse tra il pubblico, coinvolgendo anche i doppiatori online. A fare delle precisazioni sulla questione è intervenuta Cinzia TH Torrini, regista di Elisa Di Rivombrosa.
Raggiunta da Tag24, la regista ha confermato l’esistenza della lettera citata da Jane Alexander durante il confronto con Beatrice Luzzi: “Tutto è vero, ho anche spiegato a Jane chi erano le altre due artiste arrivate ai casting finali”.
La regista ha poi smentito le dichiarazioni di Beatrice Luzzi, affermando di aver personalmente visionato 150 provini per il ruolo e che la concorrente del Grande Fratello non era tra le scelte finali.
Cinzia TH Torrini ha poi lanciato una frecciatina a Beatrice Luzzi, definendo la sua polemica fuori luogo e che avrebbe potuto evitarla, suggerendo che la concorrente non abbia digerito di non aver ottenuto il ruolo di Elisa di Rivombrosa.
Infine, riguardo alla questione del doppiaggio di Jane Alexander, la regista ha spiegato che molti attori vengono doppiati da altri per motivi di lavoro e che nel caso specifico l’accento di Jane non si adattava al personaggio, quindi si è optato per il doppiaggio.
Lascia un commento