Rebecca Staffelli critica Sara Ricci per il suo atteggiamento da diva
Nelle ultime ore, l’opinione pubblica sui social si è scatenata contro Sara Ricci, concorrente del Grande Fratello, per il suo atteggiamento arrogante e altezzoso. Anche Rebecca Staffelli, nota giornalista e conduttrice televisiva, ha voluto esprimere la sua opinione in merito. Diversi follower le hanno chiesto cosa ne pensasse dell’atteggiamento di Sara e lei non si è tirata indietro, affermando di aver trovato il suo comportamento di cattivo gusto. Secondo quanto riportato da Novella 2000, Rebecca ha sottolineato che il fatto di avere una carriera nel mondo dello spettacolo non dà a Sara il diritto di sentirsi superiore agli altri.
L’opinione di Rebecca Staffelli sul comportamento di Sara Ricci
Rebecca Staffelli ha espresso la sua sorpresa e disapprovazione per l’atteggiamento da diva di Sara Ricci. Secondo quanto riportato, Rebecca ha dichiarato: “Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento da diva e altezzoso di Sara. Non mi ha fatto impazzire. Trovo sia poco elegante dire a qualcuno ‘io sono più famosa di te, ho un’immagine e una carriera alle spalle e quindi non puoi capire’. Un po’ meno. Ho sentito anche il discorso con Letizia e nemmeno io ho una carriera alle spalle, ma se un domani ce l’avessi, non mi comporterei mai così”.
La critica di Rebecca Staffelli a Sara Ricci
Rebecca Staffelli ha voluto sottolineare che il successo nel mondo dello spettacolo non dà a nessuno il diritto di sentirsi superiore agli altri. Secondo quanto riportato, Rebecca ha criticato l’atteggiamento di Sara, definendolo poco elegante e di cattivo gusto. La giornalista ha sottolineato che, anche se non ha una carriera alle spalle come Sara, non si comporterebbe mai in modo così arrogante e altezzoso.
TORNA ALLA HOMEPAGE
Lascia un commento