Le rivelazioni di Jada Pickett Smith riguardo al suo matrimonio con Will Smith, contenute nella sua biografia “Worthy”, hanno suscitato clamore. L’attrice ha ammesso di essere separata dal marito dal 2016 e che i due vivono completamente separati da circa due anni. Questo ha avuto un impatto negativo sui figli della coppia, Trey, Jaden e Willow, che non hanno preso bene la notizia e non sono contenti di come la situazione sia stata gestita dai genitori.
Secondo quanto riportato da Entertainment Tonight, i figli sono preoccupati per la serenità del padre e non hanno apprezzato che la madre abbia deciso di raccontare una storia familiare così delicata senza considerare gli effetti che avrebbe potuto avere sul loro nucleo. Tuttavia, sembra che Will Smith stia cercando di ritrovare l’equilibrio concentrandosi sul lavoro e beneficiando dell’affetto e dell’amore dei suoi figli.
Nonostante ciò, la vicenda non ha creato astio nei confronti della ex moglie, anzi Smith sta cercando di starle accanto e supportarla senza compromettere il suo benessere psicologico. Il memoir di Jada Pickett Smith è stato pubblicato ieri e si attende di scoprire se emergeranno altri dettagli sulla sua vita familiare. È evidente che i figli, soprattutto Jaden e Willow, avrebbero preferito un approccio più discreto o l’omissione di dettagli così intimi. Tuttavia, l’attrice ha sempre mostrato la volontà di parlare e raccontarsi in maniera franca e onesta, senza alcuna omissione.
Lascia un commento