Raz Degan svela la sua fidanzata Cindy: un’anteprima esclusiva su Verissimo!

Raz Degan: l’appello per la pace in Israele

Nella puntata del 17 dicembre 2023 di Verissimo, il noto regista Raz Degan ha fatto una toccante apparizione, condividendo con la conduttrice Silvia Toffanin alcuni aspetti importanti della sua vita. Uno dei temi principali affrontati è stato quello della guerra in Israele, la sua terra natia. Degan ha lanciato un appello per la pace, sottolineando l’importanza del supporto internazionale per raggiungere questo obiettivo. Ha anche rivelato che suo padre si trova ancora in Israele, un paese che continua a essere dilaniato dai conflitti.

L’Italia, una seconda casa per Raz Degan

Dopo aver vissuto in Italia per circa trent’anni, Raz Degan si sente in parte anche italiano. Durante l’intervista, ha espresso il suo attaccamento al Bel Paese, affermando: “Sono 30 anni che sono qua in Italia e ho piantato così tanti alberi che non saprò neanche chi godrà della loro ombra. Questo mi fa sentire ancora di più un membro di questa nazione”.

Raz Degan e Cindy Stuart: un amore nato a Bali

Durante la trasmissione, Raz Degan ha presentato per la prima volta la sua nuova fidanzata, Cindy Stuart. Il regista ha raccontato come si siano conosciuti a Bali, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Durante una visita alla sua famiglia, Degan ha incontrato Cindy casualmente in una festa. Inizialmente, parlavano in inglese e lui non sapeva nemmeno che fosse italiana. Cindy è di origini americane e italiane, napoletana e americana. Hanno iniziato a parlare di viaggi e di luoghi, scoprendo una forte affinità.

Un amore da proteggere

Nonostante la loro storia d’amore sia ormai consolidata, Raz Degan ha deciso di mantenere una certa riservatezza sulla sua relazione con Cindy. Durante l’intervista, ha spiegato: “Le cose belle devono essere protette perché sono preziose in questo mondo che va così veloce. Non volevo perdere l’intimità che abbiamo, non volevo che venisse sottratta da noi attraverso i mezzi di comunicazione o il gossip”. Ha anche elogiato la sua compagna, definendola coraggiosa e piena di energia.

Un amore per i viaggi e la vita

Cindy Stuart ha condiviso alcuni dettagli sulla personalità di Raz Degan e sulla loro passione comune per i viaggi. Ha sottolineato come il regista spinga sempre oltre i limiti, portando l’idea di esplorare il mondo a un livello superiore. Ha descritto Degan come una persona attenta e premurosa, capace di essere estremamente avventuroso e allo stesso tempo tranquillo e sereno a casa. Ha anche ammesso che la sua storia d’amore con Raz l’ha aiutata a imparare ad aprirsi e a seguire il proprio cuore.

L’amore eterno secondo Raz Degan

Durante l’intervista, Raz Degan ha condiviso la sua visione dell’amore, facendo una bellissima dichiarazione alla sua fidanzata. Ha parlato dell’amore come di una forza eterna, senza limiti, e ha sottolineato l’importanza di non avere paura di amare. Ha anche espresso la sua convinzione che l’amore sia la cosa più bella del mondo e che senza di esso non ci sia vita. Ha concluso affermando che, nonostante non sia perfetto, Cindy lo rende un uomo migliore e gli dà un senso di casa e protezione.

In conclusione, Raz Degan ha condiviso con il pubblico di Verissimo la sua passione per la pace in Israele, il suo attaccamento all’Italia e il suo amore per Cindy Stuart. La loro storia d’amore è caratterizzata da avventure e viaggi, ma anche da momenti di tranquillità e serenità. Raz ha dimostrato di essere un uomo che crede nell’amore e che cerca la qualità nelle relazioni, piuttosto che la quantità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *