Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la verità sulla loro crisi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la verità sulla loro crisi

Nell’ultima puntata di Verissimo, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno svelato i retroscena della loro crisi di coppia, ma non prima di raccontare come è nata la loro storia d’amore. I due ballerini si conoscono da molti anni, sin da quando Francesca aveva 16 anni e hanno iniziato a ballare insieme. Raimondo, che all’epoca lavorava a Catania, ha chiesto a Francesca di trasferirsi lì da Roma per poter allenarsi insieme tutti i giorni. Francesca ha accettato per amore della danza e così è iniziata la loro avventura.

Tuttavia, all’inizio non c’era feeling tra di loro. “Non ci siamo filati per due anni, eravamo entrambi fidanzati. Lei viveva a casa mia, aveva la sua cameretta”, ha rivelato Raimondo. Ma poi, a 18 anni, Francesca ha ricevuto una proposta da un ballerino romano e ha deciso di tornare a Roma per stare vicino alla sua famiglia. Tuttavia, Raimondo è andato a trovarla a Roma e l’ha invitata a cena. Durante la serata, le ha fatto ascoltare una canzone d’amore che parlava di loro due. Da quel momento, sono iniziati gli inviti a cena e Raimondo ha confessato di essersi innamorato di Francesca.

La loro storia d’amore è stata intensa e hanno vissuto momenti importanti insieme. Tuttavia, hanno attraversato un periodo di crisi in cui tante piccole cose hanno iniziato a cambiare il loro rapporto. Non parlavano più come prima e sentivano la differenza. Non riuscivano ad accettare un rapporto che non funzionava più e hanno deciso di separarsi, nonostante si amassero ancora. Sono stati separati per due anni, durante i quali hanno avuto altre relazioni.

Ma il destino ha voluto che si ritrovassero insieme durante il periodo del Covid-19. Hanno trascorso del tempo insieme e hanno riscoperto ciò che provavano l’uno per l’altra. Francesca ha ammesso di aver avuto paura di tornare in una relazione infelice, ma alla fine ha deciso di lasciarsi andare e ad oggi è serena e felice.

Durante la loro crisi, la figlia Jasmine è stata una presenza costante e ha sofferto per la separazione dei genitori. Tuttavia, è stata l’unica a non smettere di credere nella possibilità di una riconciliazione. Raimondo ha rivelato di aver preso 90 kg dopo aver sconfitto un tumore e ha sottolineato che Francesca è stata al suo fianco anche durante l’operazione, nonostante fossero separati da un anno.

Per quanto riguarda la possibilità di avere un secondo figlio, Francesca ha ammesso che al momento non è il momento adatto. La coppia ha deciso di prendersi il tempo necessario per consolidare la loro relazione e godersi la loro felicità ritrovata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *