Rai2: Chiambretti torna in tv su Rai3 e Ema Stokholma sul set di un film di Verdone

Roberto Sergio annuncia il ritorno di Chiambretti in Rai

Nell’ultima diretta Instagram di Fiorello prima del ritorno di ‘VivaRai2!’, il quale avverrà il 15 gennaio alle 7 del mattino su Rai2, sono stati svelati alcuni dettagli interessanti. Durante la diretta, il noto showman ha collegato dal Bar River di Roma con Biggio e il resto della sua banda mattiniera, accogliendo due ospiti speciali: l’ad della Rai, Roberto Sergio, e la conduttrice radiofonica Ema Stokholma.

Durante la conversazione, Sergio ha rivelato a Fiorello un’interessante anticipazione: “Chiambretti ci verrà presto a trovare in Rai. Lo voglio riportare a tutti i costi. Cosa farà? Televisione. Non lo piazzeremo nella ‘zona’ di Fazio, ma sarà sempre su Rai3. Poi ti verrà a trovare e te lo dirà lui“.

Ema Stokholma sul set di un film di Carlo Verdone

La diretta Instagram si è conclusa con un colpo di scena, quando Fiorello ha rivelato che Ema Stokholma è stata ‘beccata’ sul set di un film di Carlo Verdone. Il presentatore ha poi aggiunto un altro dettaglio interessante, affermando: “Ema è sul set di un film di Verdone, sicuramente sarà ‘Vita da Carlo 3’ e uscirà l’anno prossimo“. La conduttrice radiofonica ha confermato la sua presenza sul set, ma ha preferito non aggiungere altro: “Non so cosa posso dire e cosa non posso dire“.

Queste anticipazioni hanno sicuramente aumentato l’attesa per il ritorno di ‘VivaRai2!’ e hanno generato grande curiosità tra il pubblico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *