La Rai ha passato ore da incubo per una notizia inerente a un volto molto amato dal pubblico italiano. È salvo per miracolo! Andiamo a scoprire cosa è successo.
“La Rai è la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiofonico e televisivo in Italia”, ecco cosa si può leggere su Wikipedia. È una delle più grandi aziende di comunicazioni europee nata nel 1924 come Unione radiofonica italiana.
La Rai fornisce agli italiani non solo informazioni complete e imparziali, ma anche programmi televisivi di svago. Nella maggior parte dei casi ci sono sempre buoni risultati in termini di ascolto, dunque non c’è da stupirsi se gli altri vertici puntano spesso sugli stessi e il discorso riguarda anche i conduttori.
Purtroppo, con grande rammarico, Amadeus lascerà la Rai e lo ha comunicato lui qualche mese fa, ovvero dopo il grande successo dell’ennesima edizione del Festival di Sanremo. Secondo fonti attendibili sembra che sarà sostituito ad Affari tuoi da Stefano De Martino.
È ancora tutto avvolto nel manto del mistero. Adesso l’attenzione si è focalizzata su un altro personaggio pubblico importante perché in queste ore ha rischiato la vita. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Rai, ore di panico dietro le quinte
Lui è nato a Cosenza il 14 febbraio 1960 ed è un produttore televisivo, ballerino, manager e imprenditore. In televisione ha esordito nel varietà Fantastico e ai concerti di Renato Zero sino a organizzare una tournée per Heather Parisi. Nella capitale italiana ha fondato un’agenzia di spettacolo noto come Arcobaleno Tre che gestisce con Paola Perego e altri soci. Con la Perego è convolato a nozze il 25 settembre 2011, la terza e attuale moglie.
Costui produce anche degli spettacoli televisivi e possiamo menzionare il docufilm noto come Firenze secondo me con l’ex premier Matteo Renzi e ai tempi della conduzione di Paolo Bonolis è stato co-produttore di alcuni Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Lucio Presta. In queste ore ha fatto preoccupare gli italiani per ciò che gli è accaduto.
Un incidente del tutto inaspettato
Secondo quanto riportato sul sito rainews.it l’uomo era alla guida del suo trattore e all’improvviso il mezzo lo ha letteralmente travolto. Per fortuna è ancora vivo, ma con lesioni a una spalla e alcune costole fratturate. Al momento dell’incidente si è messo su un fianco e questo gli ha permesso di proteggere gli organi vitali.
Subito è stato portato in ospedale per poi entrare senza esitazione in sala operatoria. L’intervento è andato bene, ma ora è in convalescenza. Una volta aperto gli occhi ha spiegato che se non si fosse messo sul fianco a quest’ora non sarebbe ancora più con noi.