Rai annulla puntata: Mara Venier positiva al Covid-19

La decisione drastica di Rai Uno

Dopo tante anticipazioni e aspettative, il pubblico di Rai Uno rimarrà deluso. La puntata di oggi di Domenica In è stata annullata a causa di un’imprevista indisposizione della storica conduttrice Mara Venier. Secondo fonti ufficiali, la decisione è stata presa dai vertici di Rai Uno.

La conferma di Mara Venier

La notizia è stata confermata dalla stessa Mara Venier tramite il suo profilo Instagram. La conduttrice veneta ha condiviso l’indiscrezione lanciata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e da Fanpage. Purtroppo, Mara Venier ha contratto il Covid e per motivi di sicurezza, la puntata di oggi, 12 novembre, non andrà in onda come previsto.

Il “Best of” al posto della puntata

Per ovviare a questa situazione imprevista, Rai Uno ha deciso di mandare in onda il “Best of” del programma televisivo. In questo modo, il pubblico potrà rivivere i momenti più emozionanti e divertenti delle puntate precedenti di Domenica In.

La notizia dell’annullamento della puntata di oggi ha deluso sicuramente i fan di Mara Venier e del programma, ma la salute e la sicurezza di tutti sono la priorità assoluta. Non resta che augurare a Mara Venier una pronta guarigione e aspettare con ansia il suo ritorno sul piccolo schermo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *