Quote e pronostici: Spalletti deve vincere la partita Macedonia del Nord-Italia

L’Italia di Spalletti farà il suo debutto a Skopje contro la Macedonia del Nord, la squadra che ci ha eliminato dai Mondiali del Qatar. Il nuovo allenatore cerca la rivincita per gli azzurri, che vogliono riscattarsi e riprendersi dopo l’eliminazione. In quell’occasione, un gol di Trajkovski nei minuti finali ha aperto una crisi che si è conclusa solo con le dimissioni di Mancini e l’arrivo di Spalletti.

Il debutto della nuova nazionale sarà cruciale per il cammino degli Azzurri. Dopo la Macedonia del Nord, la squadra affronterà l’Ucraina a Milano il 12 settembre. Con due vittorie, l’Italia si metterà in corsa per il secondo posto nel girone, che significa qualificazione diretta. Attualmente, l’Inghilterra è in testa nel girone con 12 punti in 4 partite, ma l’Italia ha giocato due partite in meno a causa degli impegni della Nations League ed è al momento terza, preceduta anche dall’Ucraina con 6 punti.

Nonostante i precedenti non favorevoli contro la Macedonia del Nord, gli azzurri sono nettamente favoriti secondo i bookmaker. Durante le qualificazioni europee, l’Italia ha giocato tre volte contro di loro, vincendo solo una volta e pareggiando una volta. Si prevede che l’Italia adotti una strategia molto offensiva, portando a un risultato finale di vittoria per gli azzurri. Tuttavia, c’è la possibilità che i padroni di casa rendano difficile la prova della squadra di Spalletti puntando sulla difesa. Pertanto, potrebbe verificarsi un pareggio nel primo tempo e una vittoria nel secondo tempo, con una quota di 4.02 su Gazzabet.

Se l’Italia riuscisse a passare in vantaggio nel primo tempo e mantenere quella posizione fino alla fine, la quota per una vittoria sia nel primo che nel secondo tempo sarebbe di 1.87 su Gazzabet. La squadra spera di ottenere una vittoria in entrambi i tempi e mettere così a segno un buon inizio nel cammino delle qualificazioni.

Il debutto della nuova Italia di Spalletti sarà un banco di prova importante per la squadra. Tutti gli occhi saranno puntati su di loro mentre cercano di ottenere una vittoria che segni un nuovo inizio dopo l’eliminazione dai Mondiali. Gli azzurri vogliono dimostrare di essere tornati più forti che mai e pronti a lottare per la qualificazione ai prossimi eventi internazionali.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *