Vladimir Luxuria - Avvisatore.it

Quanto percepisce Vladimir Luxuria? La conduttrice de L’Isola ha fatto Bingo: cifre da capogiro

Vladimir Luxuria sta cavalcando l’onda del successo e sicuramente porterà a casa un cachet da capogiro. Ma a quanto ammonta? Ecco la risposta. 

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha avuto inizio e gli italiani non avevano alcun dubbio sulla professionalità di Vladimir Luxuria. I fan sono fermamente convinti che abbia tutte le carte in regola per affrontare qualsiasi impresa nel piccolo schermo e nemmeno stavolta ha fatto eccezione. D’altronde gli altri vertici della Mediaset hanno deciso di puntare su di lei.

Oltre a essere conduttrice televisiva, è anche un’attrice, un’opinionista, una direttrice artistica, una cantante ed ex politica italiana. È stata anche deputata durante il governo di Romano Prodi. Inoltre ha intrapreso un impegno per difendere i diritti della comunità LGBT e collaborato con diversi quotidiani e network radiofonici.

Nel 1991 ha ottenuto la sua prima parte nel film Cena alle nove di Paolo Breccia e sei anni dopo in Come mi vuoi di Carmine Amoroso accanto a Monica Bellucci. Dal 1999 fino al 2005 è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e ha già avuto modo di condurre altri programmi televisivi come Colorado nel 2013 con Paolo Ruffini.

Nel 2008 si è messa alla prova in qualità di naufraga della sesta edizione del reality della sopravvivenza portando a casa la vittoria, sottratta per una manciata di voti a Belen Rodriguez. Poi è passata a ricoprire il ruolo di opinionista accanto a Ilary Blasi per poi diventare la conduttrice. I fan si stanno chiedendo quanto le hanno offerto per questo nuovo compito.

Vladimir Luxuria, una donna dalle mille risorse

La Luxuria è stata anche opinionista della tredicesima edizione del Grande Fratello (e anche concorrente temporanea nel 2019) ed è stata ospite di Stasera tutto è possibile quando al timone della conduzione c’era Amadeus. Da non dimenticare la sua partecipazione a Back to school condotto da Nicola Savino.

Nel 2007 ha pubblicato il libro Chi ha paura della Muccassassina, nel 2009 Le favole non dette e nel 2011 ha ricevuto un premio della letteratura con Eldorado. Ciò conferma il suo curriculum eccezionale, degno di tutto rispetto.

Altro scatto di Vladimir Luxuria - Avvisatore.it
Altro scatto di Vladimir Luxuria (Fonte Google) – Avvisatore.it

Un cachet da togliere il fiato!

Pier Silvio Berlusconi e i suoi collaboratori hanno deciso di aumentare il cachet di ben quattro volte come buon augurio per la nuova impresa televisiva di Vladimir Luxuria. Dovrebbe percepire circa 30.000 euro a puntata e se le puntate saranno 10 in tutto allora incasserà 300.000 euro!

Da opinionista, secondo il portale Dagospia, guadagnava 7.000 euro a puntata per un totale di 70.000. Ha fatto decisamente un salto di qualità.