Gianni Sperti - Avvisatore.it

Quanto percepisce Gianni Sperti a Uomini e Donne? Svelato finalmente il mistero: cachet e stipendio netto

In tanti si chiedono quanto guadagna Gianni sperti nel ruolo di opinionista a Uomini e Donne. La risposta lascerà i più curiosi a bocca aperta.

Da anni Gianni Sperti entra nelle case di tutti gli italiani ogni giorno nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Con la collega Tina Cipollari commenta le dinamiche sentimentali che si creano tre partecipanti al centro dello studio. Quasi sempre riescono a smascherare chi non è mosso da nobili sentimenti.

Gianni Sperti si è fatto conoscere nel piccolo schermo all’inizio in qualità di ballerino. Ha lavorato per vari programmi televisivi e tra questi possiamo menzionare La sai l’ultima? Vip, Buona Domenica e Stelle a quattro zampe. Ha anche partecipato alla seconda edizione dello show La Talpa nel 2005 portando a casa la vittoria.

Si è anche cimentato nella recitazione ottenendo una parte nel film Milonga con Claudia Pandolfi e Giancarlo Giannini. È stato il primo ballerino della trasmissione estiva di Iva Zanicchi Ballo amore e fantasia, però ha deciso di appendere al chiodo le scarpe da ballo per collaborare con Maria De Filippi.

Il pubblico italiano lo ama per la sua personalità carismatica e coinvolgente. Qualche volta ha palesato le sue antipatie vivono soprattutto quelle che hanno nei confronti di Armando Incarnato e Aurora Tropea. C’è chi lo sostiene nelle sue affermazioni e chi no. Del resto è ben risaputo che non si può ottenere l’approvazione di tutti. I più curiosi vorrebbero sapere quanto guadagna per svolgere il ruolo di opinionista. La risposta è immediata.

Ecco qual è lo stipendio di Gianni Sperti

Per quanto riguarda la vita privata, Gianni ha conosciuto Paola Barale grazie a La sai l’ultima? e dopo un po’ sono convolati a nozze. Sono andati sull’altare nel 1998 per poi separarsi nel 2002. Lui ne parla con il sorriso sulle labbra mentre lei non ha mai nascosto il dispiacere di come sono andate le cose.

Inoltre nel 2017 è riuscito a laurearsi in economia aziendale presso l’Università telematica Pegaso ed è anche sostenitore della battaglia contro l’abbandono dei cani. È impossibile non amarlo! Proprio perché è un personaggio pubblico, è normale che catturi l’attenzione della massa.

Gianni Sperti a UeD - Avvisatore.it
Gianni Sperti a UeD (Fonte Google) – Avvisatore.it

Cifre inaspettate al termine di ogni puntata

Gianni Sperti quanto guadagna per il ruolo che ricopre da anni nello studio di canale 5? Non ci crederete, ma porterebbe a casa dopo ogni puntata circa 2.000 euro, come riportato da tag24.it.

Facendo dei calcoli, quindi, se in un mese si realizzano 5 puntate allora intascherà 10.000 euro. Al momento il diretto interessato non ha dato conferma.