Purtroppo è stato ritrovato il corpo di Giulia Cecchettin vicino al lago di Barcis in Friuli

Il tragico destino di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: Ritrovamento del Corpo della Ragazza Vicino al Lago

Il corpo senza vita di Giulia Cecchettin è stato scoperto vicino al Lago di Barcis, in provincia di Pordenone. La conferma è arrivata dalla Procura di Venezia e dai Carabinieri.

Il ritrovamento è avvenuto in una gola tra il lago e l’area di Piancavallo, nella regione di Pordenone.

Il corpo è stato trovato sabato mattina, poco prima delle 12:00, da un team di ricerca impegnato nella ricerca di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, scomparsi dalla provincia di Venezia nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre. Dettagli sulle Ricerche e il Ritrovamento

La ricerca è ripresa alle 7 del mattino nella zona, coordinata dalla prefettura. Squadre di vigili del fuoco specializzate nella ricerca di persone, unità speleo-alpino-fluviali e sommozzatori erano impegnati nell’operazione. Le indagini si sono concentrate su questa area poiché il lago si trova sulla traiettoria presunta seguita dall’auto di Filippo durante la notte della scomparsa, dopo che aveva aggredito l’ex fidanzata. L’aggressione, avvenuta nella zona industriale di Fossò, Venezia, è stata registrata da telecamere di sorveglianza di una ditta locale.

Venerdì, Filippo Turetta è stato inserito nel registro degli indagati con l’accusa di tentato omicidio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *