Grande Fratello: il televoto del 2 dicembre
Nella puntata di ieri del Grande Fratello, sono stati annunciati i risultati del televoto che ha coinvolto i nove concorrenti in nomination. Questa volta, però, il televoto non ha comportato l’eliminazione di nessuno. I due concorrenti più votati dal pubblico e quindi salvati sono stati Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, con percentuali rispettivamente del 30% e del 20%. Gli altri concorrenti hanno ottenuto le seguenti percentuali: Giuseppe 16%, Paolo 15%, Massimiliano 6%, Anita 5%, Rosy 3%, Fiordaliso 3% e Alex 2%.
Le nomination
Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, sono state effettuate anche le nomination. Tuttavia, Beatrice e Vittorio, essendo stati i più votati dal pubblico, erano immuni e non potevano essere nominati. Inoltre, Cesara Buonamici ha deciso di concedere l’immunità anche a Massimiliano e Fiordaliso. Ecco come si sono svolte le nomination:
-
Mirko ha nominato Rosy
-
Grecia ha nominato Perla
-
Rosy ha nominato Perla
-
Alex ha nominato Giuseppe
-
Perla ha nominato Grecia
-
Paolo ha nominato Grecia
-
Giuseppe ha nominato Grecia
-
Letizia ha nominato Grecia
-
Anita ha nominato Alex
Successivamente, gli immuni hanno effettuato le loro nomination in confessionale:
-
Massimiliano ha nominato Perla
-
Fiordaliso ha nominato Paolo
-
Vittorio ha nominato Perla
-
Beatrice ha nominato Grecia
Al termine della puntata, sono stati annunciati i concorrenti che si trovano in televoto e che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata di lunedì. I concorrenti in televoto sono: Grecia, Perla, Alex, Giuseppe, Paolo e Rosy.
Il Grande Fratello sfida Ballando con le Stelle 2023
Da ieri, 2 dicembre, il Grande Fratello ha conquistato la prima serata del sabato su Canale 5, andando così in diretta concorrenza con Ballando con le Stelle 2023. Durante la lunga serata, sono stati trasmessi numerosi momenti interessanti, tra cui l’ingresso nella casa di Greta Rossetti, nuova concorrente e ex di Mirko Brunetti. Inoltre, sono stati svelati i risultati del televoto e le nuove nomination. La puntata ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori, che hanno potuto seguire le dinamiche del reality show e tifare per i propri concorrenti preferiti.
Il Grande Fratello continua a essere uno dei programmi più seguiti in Italia, grazie alla sua capacità di coinvolgere il pubblico e creare emozioni. La sfida con Ballando con le Stelle 2023 promette di essere avvincente, con entrambi i programmi che cercano di conquistare il primato degli ascolti del sabato sera. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa competizione e quali saranno le sorprese che il Grande Fratello riserverà ai telespettatori nelle prossime puntate.
Lascia un commento