Amici di Maria De Filippi: Provvedimenti disciplinari per Holden, Mida e Ayle
Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, i concorrenti Holden, Mida e Ayle sono stati chiamati dai loro insegnanti per conoscere i provvedimenti disciplinari a seguito delle accuse di mancata pulizia nella casa.
Holden, che era già stato sospeso dalla maglia da parte del professore Rudy Zerbi, è stato convocato dal suo insegnante che gli ha comunicato il provvedimento:
“Come potrai immaginare, c’è un provvedimento per l’ordine e la pulizia. Dovrai pulire tutte le parti della scuola per tutta la settimana. Spero che questa punizione ti aiuti a evitare che accada di nuovo. Buon lavoro.”
Anche Ayle è stato chiamato dalla sua coach Anna Pettinelli, che gli ha detto:
“Che combini? Perché non pulisci? Se i ragazzi dicono che tu, Mida e Holden non pulite, ci sarà un motivo. Il mio provvedimento non è la sospensione della maglia, ma dovrai lavare i piatti per pranzo e cena. Cucina e lavello dipendono da te per una settimana a partire da stasera. Assicurati di non lasciare il caos in camera dopo aver lavato i piatti, altrimenti dovrò prendere provvedimenti più severi.”
Anche Lorella Cuccarini ha convocato il suo allievo Mida, comunicandogli quanto segue:
“Avrei voluto festeggiare il successo di ROSSOFUOCO, ma purtroppo devo affrontare questa questione. Mi chiedo perché non sei abituato a fare nulla a casa. C’è sempre qualcuno che fa le cose per te? Non si tratta solo di essere distratti, ma di vivere in una comunità. Ci sono ragazzi e ragazze che fanno molto di più per gli altri, e tu dovresti fare lo stesso. Ti chiedo di dedicare due ore al giorno alla pulizia degli spazi comuni. Non solo le tue cose, ma gli spazi che condividiamo. Se salti queste due ore, mi vedrò costretta a toglierti la maglia. Voglio aiutarti a crescere non solo come artista, ma come persona. Non scherzare con me.”
I concorrenti dovranno quindi affrontare queste punizioni disciplinari per dimostrare di essere responsabili e rispettosi della comunità in cui vivono.
Lascia un commento