“Professore 2: svelati i colpi di scena nel finale di stagione, quinta puntata 14 dicembre”

Torna “Un Professore 2” con nuovi episodi: anticipazioni e cast

Questa sera, 14 dicembre, torna su Rai1 la quinta puntata di “Un Professore 2”, la serie che vede come protagonista il docente di filosofia anticonformista Dante Balestra, interpretato da Alessandro Gassmann, e il suo folto cast. La serie ruota attorno al liceo Leonardo Da Vinci, frequentato da Simone, figlio di Dante, e Manuel, figlio di Anita.

Nuovi episodi e anticipazioni

Manca ormai poco al finale di stagione, in cui scopriremo come si risolveranno le varie relazioni e i rapporti familiari. Nel prossimo episodio, intitolato “Leibniz: Rimorsi e Rimpianti”, Nina cercherà di riottenere la custodia della figlia e chiederà l’aiuto di Dante per convincere Viola a sottoporsi a un controllo medico. Nel successivo episodio, “Orazio: carpe diem”, Nina si troverà a dover affrontare il rifiuto dei servizi sociali di vedere la sua bambina, mentre Dante svelerà a Simone il suo stato di salute.

Il cast di “Un Professore 2”

Nella serie, oltre ad Alessandro Gassmann nel ruolo di Dante Balestra, troviamo Claudia Pandolfi nel ruolo di Anita Ferro, Nicolas Maupas nel ruolo di Simone Balestra, Damiano Gavino nel ruolo di Manuel Ferro, Domenico Cuomo nel ruolo di Mimmo, Christiane Filangieri nel ruolo di Floriana, Luna Miriam Iansante nel ruolo di Luna, Elisa Cocco nel ruolo di Laura, Davide Divetta nel ruolo di Matteo, Pia Engleberth nel ruolo di Virginia Villa, Paolo Bessegato nel ruolo del professore Attilio Lombardi e Federica Cifola nel ruolo della preside Ada Smeriglio.

Tra le new entry della serie troviamo Margherita Aresti nel ruolo di Nina, una ragazza polacca, Alice Lupparelli nel ruolo di Viola, una adolescente costretta sulla sedia a rotelle, Khadim Faye nel ruolo di Rayan, un talento del calcio arrivato dall’Africa, e Thomas Trabacchi nel ruolo di Nicola Brandi, padre di Viola.

Appuntamento con “Un Professore 2”

Non perdere la quinta puntata di “Un Professore 2” stasera alle 21:30 su Rai1. Per ulteriori dettagli e anticipazioni, continua a leggere su optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *