Prima censura a Giampiero Mughini al Grande Fratello

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, tre nuovi concorrenti sono entrati nella Casa più spiata d’Italia: Jill Cooper, Mirko Brunetti e Giampiero Mughini. Fin da subito, i tre si sono messi in gioco, dialogando e conoscendo gli altri coinquilini con cui condivideranno questa avventura. Il reality show di Canale 5 è iniziato un mese e mezzo fa e sta già riservando numerose sorprese e retroscena.

Durante una conversazione in cucina con alcuni gieffini, Giampiero Mughini ha pronunciato una frase infelice che è stata immediatamente censurata dagli autori. Mentre parlava tranquillamente con Samira Lui, Vittorio e Mirko, Mughini ha citato il ministro Matteo Salvini e ha discusso sull’argomento del razzismo. Secondo quanto riportato da Blogtivvu.com, il concorrente ha dichiarato: “Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Ego…”.

L’audio del dialogo è stato immediatamente tolto, segnando così la prima censura per il concorrente. Cosa accadrà prossimamente nella Casa più spiata d’Italia? Giovedì 19 ottobre andrà in onda la dodicesima puntata in prima serata su Canale 5, dove verrà svelato anche il verdetto finale del televoto. Tra Grecia, Valentina, Samira e Rosy, chi sarà la prossima concorrente a dover abbandonare definitivamente la Casa?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *