Oroscopo del 14 dicembre 2023
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
L’energia di Marte e Sole vi rende irrequieti, rendendovi praticamente impossibili da fermare. Tuttavia, è importante monitorare i vostri risparmi se avete in programma una spesa importante per il 2024. Potreste ancora pagare le conseguenze di una scelta sbagliata.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Continuate ad avanzare con i vostri progetti, nonostante le piccole delusioni che fanno parte del gioco. In particolare, la posizione opposta di Venere mette dei limiti tra le vostre esigenze e quelle delle persone che vi circondano.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Dopo un periodo critico, tornate a sperare. Le azioni intraprese alla fine dell’anno troveranno riscontri grazie all’arrivo di Giove il prossimo anno. In questi giorni, potrete godere di grandi soddisfazioni.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Dedicatevi al massimo alle persone che vi sono vicine e mostrate la vostra dolcezza. Questo periodo mette in risalto gli incontri durante il fine settimana.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
Venere vi rende nervosi. I sentimenti sono passati in secondo piano rispetto ad altre priorità e ora avete bisogno di capire bene la direzione da prendere, anche a livello emotivo. Il lavoro darà i suoi frutti il prossimo anno, ma potrebbero sorgere alcuni dubbi.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Non siete noti per essere grandi spendaccioni, ma l’atmosfera natalizia potrebbe spingervi a comprare regali e decorazioni. Fate tutto ciò che vi rende felici, dopo un periodo grigio avete il diritto di godervi un po’ di sole.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Non lasciate che timori e tensioni prendano il sopravvento oggi. Siete paladini della giustizia e non esitate ad aiutare chi ne ha bisogno, ma ricordate di non farvi carico di tutte le ingiustizie. Cercate di evitare di tornare a situazioni scomode vissute durante i mesi estivi.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Grazie all’aiuto di Venere, potrete dimostrare le vostre capacità e le persone intorno a voi seguiranno le vostre idee. L’amore è dietro l’angolo.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
È il momento di intraprendere un percorso interessante che aprirà nuovi scenari negli ultimi tre giorni di dicembre, con l’arrivo di Venere. Fate attenzione alla gelosia, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Il periodo è favorevole all’amore.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Sarete in cima all’onda fino ai primi mesi del prossimo anno, avete messo la quarta marcia e sembra impossibile fermarvi. I progetti legati alla casa che dovrete portare a termine entro maggio saranno favoriti da questa configurazione astrale.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Siete costantemente alle prese con la vostra ambiguità, a causa di Urano e Saturno che vi spingono sempre controvento. Le contraddizioni vi portano a preoccuparvi delle questioni irrisolte e a fare scelte impulsive. Dovrete prendere una decisione in amore.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Dovrete fare il punto della situazione in amore e cercare maggiori conferme e certezze. Sarà necessario bilanciare ciò che avete dato con ciò che avete ricevuto.
Lascia un commento