Pretty Little Liars: matrimonio dell’amata protagonista della serie

Un matrimonio segreto

Ashley Benson, nota per il suo ruolo nella popolare serie televisiva Pretty Little Liars, ha recentemente sorpreso i suoi fan rivelando di essersi sposata in gran segreto con il suo compagno Brandon Davis. La notizia è stata condivisa dalla madre di Ashley, Shannon, che ha pubblicato sui social media una foto della coppia con le fedi nuziali. Nonostante la proposta di matrimonio fosse avvenuta lo scorso luglio, i dettagli sulla cerimonia rimangono ancora un mistero, poiché la coppia ha scelto di mantenere la loro vita privata riservata.

Una dolce attesa

Ma le sorprese non finiscono qui: sembra infatti che Ashley e Brandon aspettino il loro primo figlio. Questa notizia aveva iniziato a circolare alcune settimane fa, quando il sito In Touch Weekly aveva fotografato l’attrice con un pancino sospetto. Inoltre, una fonte anonima ha confermato che Ashley sarebbe incinta già da settembre. Recentemente, la Benson è stata avvistata mentre visitava un negozio per neonati a Beverly Hills insieme al neo marito Brandon. La sua pancia sembrava ancora più grande rispetto alle foto precedenti, facendo supporre che la gravidanza sia ormai quasi al termine e che presto darà alla luce il suo primo bambino.

La vita privata di Ashley Benson

Ashley Benson è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, preferendo mantenere un basso profilo. Nonostante la sua popolarità, l’attrice ha cercato di proteggere la sua relazione con Brandon Davis e di godersi questo momento speciale lontano dai riflettori. I fan di Ashley sono felici per lei e non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli sul suo matrimonio e sulla sua gravidanza. Nel frattempo, continueranno a sostenere la loro amata protagonista di Pretty Little Liars e ad aspettare con ansia l’arrivo del suo bambino.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *