Matteo Branciamore, noto attore per aver interpretato il ruolo di Marco Cesaroni nella serie televisiva “I Cesaroni”, ha recentemente espresso la sua opinione sul possibile ritorno della fortunata serie.
Dopo quasi dieci anni dalla sua conclusione, la serie, che aveva come protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, è tornata in auge grazie alla piattaforma Netflix, che ha reso disponibili le prime tre stagioni. Questo ha fatto sorgere l’idea di produrre una nuova stagione, seguendo l’esempio di un’altra serie cult, “Un Medico in Famiglia”, anche se al momento non ci sono ancora certezze in merito. Riguardo al possibile ritorno de “I Cesaroni”, Matteo ha rilasciato un’intervista a TAG24, in cui ha espresso il suo punto di vista.
L’attore ha poi parlato della sua nuova esperienza televisiva, in cui interpreterà il ruolo di un professore nella serie “Eppure cadiamo felici”. Matteo ha sottolineato che questa sarà la prima volta che il pubblico lo vedrà in un ruolo di professore, poiché ormai non può più interpretare un ventenne. Il personaggio che interpreterà sarà un professore un po’ particolare, che insegna chimica. Ha avuto una vita difficile, con un matrimonio fallito alle spalle e un tradimento da parte del suo migliore amico sul lavoro. Il personaggio tende a ubriacarsi spesso e a fumare a scuola, ed è un bel perdente, ma proprio per questo risulta interessante da interpretare.
Matteo ha poi espresso la sua opinione riguardo al rapporto tra i giovani di oggi a scuola, sottolineando di essere un po’ “boomer” in questo senso. Ha ammesso di non utilizzare i social come probabilmente dovrebbe e ha affermato che lo streaming è una cosa positiva. I social, invece, sono qualcosa che non esisteva quando lui era giovane. Matteo ha sottolineato che sia lui che Bove, un altro personaggio della serie, sono contrari ai social perché temono che possano sostituire la realtà.
In conclusione, Matteo Branciamore ha espresso la sua opinione sul possibile ritorno de “I Cesaroni” e ha parlato della sua nuova esperienza televisiva nel ruolo di un professore nella serie “Eppure cadiamo felici”. Ha sottolineato di essere un po’ distante dal mondo dei social, ma ha apprezzato l’importanza dello streaming. Ha anche espresso preoccupazione riguardo alla sostituzione della realtà da parte dei social.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento