Polemica tra Luca Jurman e la produzione di Amici: retroscena e risposte.

La Produzione di “Amici” Risponde agli Attacchi di Luca Jurman

Dopo una serie di attacchi da parte dell’ex vocal coach Luca Jurman, la produzione del talent show “Amici” ha deciso di intervenire. La produttrice esecutiva del programma, Paola Di Gesu, ha pubblicato un lungo messaggio sui profili ufficiali del programma, svelando che nonostante le critiche mosse da Jurman, quest’ultimo avrebbe tentato in tutti i modi di ritornare nel cast.

Nel messaggio, Di Gesu ha rivelato che Jurman avrebbe cercato disperatamente visibilità, criticando pesantemente il programma e chiedendo ripetutamente di farne parte. La produzione ha dichiarato che Jurman si sarebbe presentato più volte per dimostrare di aver commesso un errore nel lasciare il programma in passato, annunciando addirittura durante una puntata in diretta di aver terminato il suo lavoro ad “Amici”. Tuttavia, la direzione aveva deciso di interrompere la collaborazione con lui, decisione supportata da messaggi in possesso della produttrice Di Gesu.

Infine, il messaggio della produzione ha concluso con l’auspicio che Jurman decida di chiudere la questione e passare oltre, con rispetto per tutti, nonostante le critiche ricevute.

La Risposta di Luca Jurman

Luca Jurman ha prontamente risposto al post della produzione di “Amici”. Ha affermato che la situazione si è verificata a causa della difesa del talento e della meritocrazia. Ha inoltre dichiarato di non conoscere personalmente Paola Di Gesu e ha confermato che non farà ritorno ad “Amici”. Ha annunciato l’uscita di un video risposta nei prossimi giorni, sottolineando la necessità di un cambiamento nel modo di operare della produzione.

Riproduzione riservata © 2024 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *