Polemica sui social: Chiara Nasti critica gli uomini che guardano le borse anziché la bellezza femminile

Chiara Nasti: la polemica sulle foto con la borsa Chanel

Chiara Nasti si è trovata nuovamente al centro delle polemiche a causa di una foto pubblicata in compagnia del marito Mattia Zaccagni, in cui spicca una grande borsa Chanel. Molti utenti hanno accusato l’influencer di ostentazione, sottolineando la presenza della borsa nei commenti sotto l’immagine incriminata. La reazione di Nasti alle accuse ha scatenato ulteriori polemiche. In particolare, la sua replica ha suscitato scalpore, in quanto ha preso di mira gli uomini che si soffermano sulle borse invece che sulla bellezza delle ragazze nelle foto.

La replica di Chiara Nasti alle accuse

“Ma perché soffrono le borse? Se il mio intento fosse stato far vedere la borsa (due cogioni, ormai mi hanno annoiata pure le borse) cosa va a togliere a tutta sta gente che piange sotto le mie foto? Ma cosa più sconvolgente… gli “uomini” (chiamiamoli così va) perché si ossessionato da ste Chanel/Hermes? Siamo nel 2024 quasi potete metterle anche voi se tanto vi piacciono e io non credo che un uomo sano la prima cosa che gli passi in mente è porre l’attenzione sulla mia borsa tutte le volte. Per quanto riguarda le donne non mi sconvolge, sono cose che piacciono a tutte e il desiderarle scatena rabbia in alcune. Ma i ragazzi (uomini non lo siete) mi fanno scompisciare.”*

Nasti ha continuato la sua replica spiegando il motivo per cui ritiene che alcuni uomini si soffermino su questo dettaglio, sottolineando: “Comunque la spiegazione l’ho trovata e sempre saputa. Fate finta di essere etero e dovete scaricare questa frustrazione sulle donne. Vi nascondete dietro ste povere ragazze con la scusa “sono fidanzato”. Ma secondo voi non l’abbiamo ancora capito? Venite a insultare pesantemente le donne. A pro di che? Perché? Qual è il motivo? Perché fare il commento dicendo ‘sei tutta finta’, ‘ostenti le borse’, ‘cose che compra tuo marito’? Che commenti da vero uomo so?”

Chiara Nasti: la conclusione della polemica

La Nasti ha concluso la sua analisi specificando di non voler essere etichettata come omofoba. Le sue parole hanno suscitato un acceso dibattito sul ruolo degli uomini e sulle dinamiche di commento e giudizio legate alle foto pubblicate sui social media. La polemica ha evidenziato una riflessione più ampia sulle rappresentazioni pubbliche e sulle reazioni che queste possono generare, alimentando un acceso confronto sulle dinamiche di genere e sulle percezioni legate all’abbigliamento e agli accessori.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *