La Produzione di “Amici” Risponde agli Attacchi di Luca Jurman
Dopo una serie di attacchi da parte di Luca Jurman al programma di Maria de Filippi, la produzione di “Amici” ha deciso di intervenire. Paola di Gesu, produttrice esecutiva del talent show, ha pubblicato un lungo messaggio sui profili ufficiali del programma, rivelando che l’ex insegnante ha tentato in tutti i modi di ritornare nel cast nonostante le critiche mosse al programma.
Il Messaggio della Produzione di “Amici”
Nel messaggio pubblicato sui profili social del talent show, Paola Di Gesu ha svelato che Luca Jurman “cerca disperatamente visibilità infangando come più può un programma per il quale ha chiesto centinaia di volte di tornare a farne parte”. Si legge anche che l’ex insegnante si sarebbe presentato più volte al programma per “dimostrare quanto si fosse sbagliato andandosene all’epoca in cui decise di fare un ‘colpo di scena’”. Già in passato, Luca Jurman aveva cercato di tornare sui propri passi, ma la direzione aveva preferito chiudere i rapporti con lui. La posizione della produzione di “Amici” è supportata da alcuni messaggi di cui sarebbe in possesso Paola Di Gesu.
Infine, nel messaggio si legge: “Ci auguriamo che con la stessa disinvoltura con la quale pontifica a volte anche un po’ senza senso sui social, voglia banalmente chiuderla qui e girare pagina”. Il messaggio si conclude con: “Con rispetto per tutti, anche per chi non ce l’ha per noi”.
La Risposta di Luca Jurman
Luca Jurman ha risposto al post pubblicato dalla produzione di “Amici”, affermando: “Ecco quello che succede quando si cerca di prendere le parti del talento e ci si batte per la meritocrazia”. Ha inoltre dichiarato di non conoscere Paola Di Gesu e ha confermato che non tornerà ad “Amici”, annunciando l’uscita di un video risposta per i prossimi giorni.
Riproduzione riservata © 2024 – NM
Lascia un commento